Il Paradiso delle Signore, il dietro le quinte che emoziona i fan

L’attore Alessandro Tersigni, protagonista de Il Paradiso delle Signore, ha svelato un dietro le quinte che ha emozionato i fan: il suo racconto.

paradiso delle signore
Alessandro Tersigni e il retroscena su Il Paradiso delle Signore (Getty)

La celebre fiction di Rai 1 Il Paradiso delle Signore, tramutata poi in soap opera, sta per tornare finalmente sui nostri schermi. In queste ultime settimane sono iniziate le riprese della nuova stagione, la sesta, che vedremo in onda a partire dal prossimo settembre 2021. L’attore Alessandro Tersigni, che nella serie tv interpreta il protagonista Vittorio Conti, intervistato per Today, ha deciso di raccontare qualche curioso aneddoto che riguarda il dietro le quinte dello show. Che aria tira tra i colleghi?

La quinta stagione è terminata lo scorso 28 maggio con un finale aperto, un finale che ha lasciato tutti i fan di sasso. Da quanto si legge in rete, è probabile che nella nuova stagione ci saranno diversi attesissimi ritorni. É il caso ad esempio di Roberta, interpretata dall’attrice Federica De Benedittis. Roberta aveva lasciato Milano dopo una tremenda delusione amorosa, ma forse la sua storia continuerà nelle nuove puntate. Nell’attesa di scoprire cosa ci aspetta nella sesta stagione, vediamo cosa ha voluto raccontare Alessandro Tersigni del rapporto con i colleghi.

LEGGI ANCHE >>> il particolare soprannome dell’attore

Un curioso retroscena su Il Paradiso delle Signore: che rapporto c’è tra gli attori?

paradiso delle signore
Una scena de Il Paradiso delle Signore (Rai Play)

Qual è il futuro di Vittorio Conti, il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni? L’attore non si è sbilanciato più di tanto riguardo al futuro, ma intervistato poco tempo fa da Today, ha svelato un dietro le quinte molto interessante. L’attore ha confidato di essere molto legato al suo personaggio, di essere in qualche modo anche molto simile a lui, eppure non ha voluto confermare se questa serà la sua ultima stagione oppure no. “Ci facciamo un altro anno e poi vediamo“.

LEGGI ANCHE >>> tutte le novità sulla nuova stagione

Dalle sue parole però, si evince un forte sentimento nei confronti della serie e di tutti coloro che ci lavorano. L’attore ha infatti rivelato che sul set c’è una bellissima atmosfera, dovuta al fatto che nel corso degli anni si sono creati bellissimi rapporti di amicizia. “Siamo davvero una famiglia” ha detto Alessandro. “Lavoriamo per otto mesi cinque giorni a settimana e ci siamo uniti molto. Ci aiutiamo a vicenda per far sì che il prodotto venga bene e in ogni scena mettiamo ardore e passione.

L.M.

Impostazioni privacy