Can Yaman, incendio pericoloso: vite a rischio? | Che ansia

Per Can Yaman ci sarà un pericolosissimo incendio che metterà in serio rischio due personaggi della soap turca: siete curiosi di sapere di chi si tratta?

can yaman foto
Can Yaman in Mr Wrong

Nei prossimi episodi che andranno in onda di Mr Wrong – Lezioni d’amore, non mancheranno di certo tantissime novità. I nostri amati personaggi, infatti, dovranno affrontare degli eventi molto pericolosi che potrebbero mettere addirittura a rischio la loro sicurezza ed incolumità. Scopriamo, dunque, cosa riserverà il destino per i protagonisti della nostra amata soap opera turca!

A quanto pare, Fitant e Sevim, dopo essere tornati nuovamente a casa di Ozgur, decideranno di compiere una mossa molto rischiosa: i due si organizzeranno per mettere in atto un misterioso rito. L’obiettivo è quello di allontanare la cattiva sorte che, a parer loro, avrebbe portato Ezgi e di attirare, quindi, delle nuove energie positive. Purtroppo, però, le cose prenderanno una piega davvero inaspettata: Fitant e Sevim faranno un terribile sbaglio che potrebbe costarle molto caro!

LEGGI ANCHE > > > Mr Wrong, perchè le puntate durano così poco? | Mistero risolto

Incendio in Mr Wrong, vite a rischio!

Mr Wrong anticipazioni
Il terribile incendio in Mr Wrong (Mediaset Play)

Come detto, dunque, Fitant e Sevim faranno un terribile sbaglio durante il rito. Le due donne, seguendo le istruzioni per compiere l’oscuro atto, compreranno delle spezie che dovranno bruciare in una pentola per scatenarne il mistico potere. La situazione, che sembrerebbe essere sotto controllo, prenderà però una brutta piega quando le due dimenticheranno la pentola su fuoco acceso. Fortunatamente l’allarme antincendio scatterà al momento opportuno, richiamando l’attenzione sul pericolo imminente.

LEGGI ANCHE > > > Mr Wrong, com’è nato il titolo della famosissima serie? | Retroscena curioso

Nel frattempo Nevin deciderà di far ritorno a casa per godersi qualche ora di meritato relax sul suo terrazzo, sorseggiando del buon the. Purtroppo, però, la sua tranquillità verrà spazzata via nel momento in cui vedrà fuoriuscire, dall’appartamento di Ozgur, un denso fumo nero. Inoltre, sentirà anche le sirene dei vigili del fuoco che si stanno dirigendo verso l’abitazione. In preda al panico totale Nevin deciderà di fiondarsi verso la casa per capire quanto è grave la situazione e se ci sono delle vite in pericolo.

e.f.

Impostazioni privacy