Un Posto Al Sole: relazione a serio rischio? | Quanti problemi

Ci saranno non pochi problemi per una coppia decisa ad avere una relazione seria in Un Posto Al Sole: scopriamo cosa ci attende nell’amata soap italiana!

Un Posto Al Sole relazione
Un Posto Al Sole (Rai Play)

Clara, nonostante all’inizio fosse un personaggio marginale e secondario, è diventa col passare del tempo una delle protagoniste di Un Posto Al Sole. Dalla lunga relazione tra la donna ed Alberto Palladini è nato il piccolo Federico. Il lieto evento aveva convinto tutti quanti che per la coppia ci potesse essere un bellissimo finale. Tuttavia, purtroppo, anche a causa delle continue intromissioni da parte di Barbara Filangieri, alla fine, i due hanno scelto di separarsi e di non stare più insieme.

La ragazza, dopotutto, sin dal primo giorno in cui l’abbiamo potuta osservare nella soap, quando era una semplice cameriera dei Viscardi, non ha mai avuto una personalità forte e decisa e, soprattutto, non ha mai avuto una grande fortuna con gli uomini durante le sue relazioni. Nonostante ciò il futuro potrebbe avere in serbo per lei una grande novità che, finalmente, le permetterà di dare una svolta alla sua vita.

LEGGI ANCHE > > > Un Posto al Sole, com’è nata la geniale idea della soap? | Sbalorditivo

Relazione a rischio in Un Posto Al Sole?

Un Posto Al Sole anticipazioni
La relazione in pericolo di Un Posto Al Sole (Rai Play)

La sua amica Giulia, per esempio, sta provando a darle qualche consiglio per convincerla a a stravolgere la sua vita, che, attualmente, non la rende per nulla felice. Giulia, principalmente, le suggerisce di mettere in campo tutte le sue energie e forze per costruire qualcosa che, nel corso del tempo, possa essere duraturo e stabile. Clara, così, decide di dare ascolto all’amica e inizia studiare seriamente: il suo obiettivo è quello di affermarsi sul piano professionale e personale.

LEGGI ANCHE > > > Un Posto al Sole, la verità su Palazzo Palladini | Fan increduli

In più, la donna, inizia anche ad interessarsi a uomini del tutto diversi da quelli che aveva sempre frequentato. Sente di essere attratta da Patrizio Giordano, un ragazzo decisamente agli opposti di Alberto. Tuttavia, questa nuova relazione rischia di finire ancor prima di iniziare. Sono tante le persone che, infatti, non vedono di buon occhio la loro relazione, a partire dai genitori di lui, Raffaele e la moglie. Nonostante tutto questo, però, i due sembrano abbastanza determinati a voler intraprendere questa storia d’amore, senza dar peso ai pareri esterni. In questo caso ci sarà un lieto fine?

e.f.

Impostazioni privacy