Una Vita: pericolo mortale, ci lascerà? | Fan in ansia

La prossima puntata di Una Vita, ci mostrerà un amatissimo personaggio in pericolo di vita: scopriamo tutto quello che accadrà in questa fantastica soap!

Una Vita pericolo
Una Vita (Mediaset Play)

Come sappiamo il quartiere Acacias sta attraversando un momento molto complesso. Ursula, infatti, continua a provocare grande dolore anche dopo la sua scomparsa. La donna, convinta di restare uccisa in qualche imboscata, aveva deciso di scrivere delle lettere e di farle arrivare ai cittadini del quartiere semmai fosse morta. Nelle missive la perfida donna ha rivelato segreti pericolosissimi, che hanno scatenato l’ira nel tranquillo quartiere. Anche Felipe sarà destinatario di una lettera e, nonostante non abbia mai nutrito fiducia nei confronti di Ursula, avrà la tentazione di leggerla.

A quanto pare la lettera conterebbe delle importanti rivelazioni che riguardano la sua futura sposa, ovvero Genoveva Salmeron. Felipe, tuttavia, racconterà a Genoveva della missiva che ha ricevuto, prima di leggerla. Ovviamente la sua futura moglie farà tutto il possibile affinché Felipe non cada in tentazione e quindi decida di leggerla. Genoveva, anche in questa occasione, riesce nel suo intento, facendo desistere Felipe e convincendolo a non leggerla. Ma i suoi piani terribili non finiscono qui: scopriamo cos’altro ha in mente la cattivissima donna.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, quell’incidente difficile da dimenticare

Una Vita, grandissimo pericolo!

Una Vita anticipazioni
Pericolo mortale per un personaggio di Una Vita (Mediaset Play)

Genoveva è terrorizzata dall’idea che il futuro marito possa venire a conoscenza che non è lui il padre del bambino che la donna aspetta. Per questo motivo Genoveva ha dato ordine a Javier Velasco di eliminare Santiago, mettendo quindi in pericolo la sua vita. Il sicario, quindi, ha aggredito con un coltello l’uomo in un vicolo del quartiere Acacias. Il marito di Marcia, però, è riuscito a difendersi e a scappare, nonostante abbia subito una ferita di pugnale all’addome. Ora è intenzionato a sapere chi è che voleva ucciderlo ma, soprattutto, chi ha commissionato il suo omicidio.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, terribile aggressione: fan increduli | Senza parole!

Il pensiero sembra ossessionarlo, tanto da arrivare al punto di far arrabbiare anche Marcia. L’uomo in realtà, già sospetta che dietro all’oscura vicenda ci sia la mano di Genoveva, ma gli servono altre prove. Purtroppo la sua ricerca non arriverà al termine in quanto, la Sampaio, gli darà un ultimatum: l’uomo deve sospendere subito le ricerche e non proseguire oltre.

e.f.

Impostazioni privacy