Tempesta d’Amore, il flirt fa discutere: finiranno nei guai? | Incredibile

Le prossime puntate di Tempesta d’Amore ci regaleranno un flirt tra due protagonisti insospettabili: siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Tempesta d'amore flirt
Tempesta d’Amore (Mediaset Play)

Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore Selina scopre che Ariane ha solo finto l’aggressione subita da Christophe e le impone di annullare la denuncia contro l’albergatore. La donna prova in ogni modo a farsi perdonare dall’amica, che però, a quel punto fa pace con Christoph. Maja intanto si addormenta sotto un albero e sogna in modo romantico Florian: sarà proprio quest’ultimo a risvegliarla improvvisamente! Nel frattempo Erik e Werner decidono di giocarsi il bosco del Fürstenhof con una partita a scacchi!

Rosalie prova a infastidire Michael in tutti i modi pur di farsi cacciare di casa senza riuscire nel suo intentoMaja e Florian riescono a vedere un gruppo di bracconieri mentre catturano un raro animale. Fortunatamente la ragazza riesce a scattare una foto per immortalare la targa dell’auto dei criminali. Conclusa la partita a scacchi, vinta da Werner, Erik sarà obbligato a firmare un documento in cui dichiara di rinunciare ad ogni futura rivendicazione sul possedimento del terreno. Vogt, però, non si perde d’animo e riesce a farsi aiutare Ariane e Robert, che mettono il vecchio Saalfeld in una posizione scomoda.

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore: una protesta sconvolge la serie tv

Il flirt fa discutere i fan di Tempesta d’Amore!

Tempesta d'amore anticipazioni
Flirt polemico in Tempesta d’Amore (Mediaset Play)

Christoph e Selina si mettono finalmente insieme, facendo infuriare Ariane. Quest’ultima minaccia l’amica di lasciare immediatamente l’uomo, altrimenti le renderà la vita un inferno. Robert comprende che Michael non vuole lasciar andar via Rosalie dall’appartamento perché ancora innamorato di lei! Ariane, intanto, fa credere a Selina di voler lasciar perdere la sua vendetta contro Christoph, ritirando la denuncia e cominciando una terapia. In realtà, però, la donna sta già tramando la sua prossima mossa contro l’albergatore.

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore, ricordate la prima puntata? | Indimenticabile

Rosalie confessa a Michael di voler imparare a suonare uno strumento e così l’uomo propone di insegnarle il pianoforte. Intanto Erik scopre che nel terreno che lui e Florian hanno ereditato c’è una sorgente d’acqua che ha delle proprietà curative e miracolose. Amelie fa una scoperta davvero incredibile: Max ha un flirt sempre più palese con Jil, una bellissima ospite dell’albergo. La relazione potrebbe metterlo in guai davvero molto seri.

e.f.

Impostazioni privacy