Beautiful, clamorosa lite: arrivano alle mani! | Quanta rabbia

Una furiosa lite sconvolgerà gli equilibri di Beautiful, coinvolgendo diversi protagonisti della soap: scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata!

Beautiful lite
Beautiful (Mediaset Play)

La prossima puntata di Beautiful si incentrerà sulla festa organizzata da Brooke e Ridge. Quest’ultimo è impegnato ad aggiustare la cornice ricevuta in dono che ha smesso di funzionare all’improvviso. Quinn si presenta alla festa insieme ad Eric e nota Bill e Brooke discutere, mentre Ridge continua a provare ad aggiustare l’oggetto elettronico. Alla fine, dopo svariati tentativi, la cornice riprende a funzionare e Ridge esulta entusiasta. A quel punto Brooke, spaventata, si precipita dal marito, ansiosa di parlargli e di spiegargli che cosa sta per vedere, ma fa troppo tardi.

Infatti la cornice mostra le immagini del bacio tra Brooke e Bill, che vengono ovviamente viste sia da Katie che da Ridge, entrambi in grande collera. I due provano a spiegare e a giustificare, inutilmente, tutto ciò che è accaduto. Bill poi accuserà Quinn: la donna ammette senza farsi problemi che è stata lei ad aver caricato il video, per rivelare a tutti la verità sulla Logan. Quinn si preoccupa anche di far sapere a Ridge che Shauna non era d’accordo a caricare il video, anzi. Per non ferire né lui, né Katie ha deciso di abbandonare Los Angeles.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, non ci crede nessuno | È successo

Lite furibonda in Beautiful!

Beautiful anticipazioni
La lite che sconvolge Beautiful (Mediaset Play)

Ridge, furioso, non riesce più a controllarsi, e così si innesca una furiosa lite che sconvolgerà i fan di Beautiful: l’uomo da un pugno in faccia a Bill. Nella stanza restano tutti sbigottiti: nessuno interviene, a parte Brooke che tenterà di difendere Bill. Katie guarda il marito con un’aria di enorme disprezzo. Mentre Bill, in preda al dolore, lascia la stanza, Brooke tenta ancora di spiegare quanto accaduto. Quinn, tuttavia, esorta Ridge ad abbandonarla e a correre da Shauna che lo ama davvero.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, lo sfogo dell’attrice: “Brooke mi fa molto arrabbiare”

Katie deciderà di prendersi una pausa di riflessione, lontana da Bill ma soprattutto dalla sorella Brooke che proprio non riesce a perdonare. Ridge, invece, correrà da Shauna. Quinn non può che essere felice di come siano andate le cose. Tuttavia, di fronte al marito, sconsolato per come la donna abbia tramato alle spalle della coppia, si dirà pentita e addirittura pronta a scusarsi con Brooke.

e.f.

Impostazioni privacy