Una Vita, un bacio inaspettato fa emozionare i fan

Grandi emozioni ci aspettano nella nuova puntata della soap opera Una Vita: tra due personaggi scatta un bacio!

una vita bacio
La nuova puntata di Una Vita

La soap opera spagnola Una Vita torna oggi pomeriggio alle 14.10 su Canale 5 con una puntata ricca di emozioni! Vediamo insieme cosa ci aspetta. Camino prova ancora dei forti sentimenti per la sua insegnante e non è disposta a rinunciare a questo amore. Tempo fa aveva regalato alla sua amante un filo rosso che simboleggiava il destino che le univa, ma questo le ha messe nei pasticci. Liberto infatti le ha viste e ha scoperto il loro amore segreto. Per un primo momento ha mantenuto il segreto per proteggere i suoi affari, ma dopo l’inaugurazione della galleria ha deciso di parlare.

Felicia ha visto il quadro che ritrae una donna nuda, una donna che ricorda molto Camino, e allora ha subito chiesto delle spiegazioni a Felipe. A quel punto l’uomo deciderà di dire la verità e svelare a Felicia quello che ha visto: Camino e Maite si sono innamorate e lui le ha viste con i suoi occhi scambiarsi un tenero bacio. Cosa accadrà a quel punto?

LEGGI ANCHE >>> cosa c’entra Raffaella Carrà con la famosa soap?

Una Vita, il bacio che i fan stavano aspettando

una vita bacio marcia felipe
Marcia e Felipe in Una Vita

Dopo che la verità sarà uscita allo scoperto, Felicia se la prenderà proprio con Liberto perché secondo lei è lui il responsabile della condizione attuale della figlia. La relazione con Maite è proibita dalla legge e della Chiesa, e la donna non vuole assolutamente che sua figlia continui a frequentare la sua amante. Nel frattempo ci sarà anche un importante ravvicinamento tra un’altra coppia, ovvero quella composta da Marcia e Felipe. Vediamo cosa succederà.

LEGGI ANCHE >>> quell’incidente difficile da dimenticare

É da diverso tempo ormai che Felipe nutre dei forti dubbi nei confronti di Genoveva e ormai non sa più se vuole sposarla oppure no. La donna è incinta, ma Felipe si accorge di provare ancora dei forti sentimenti nei confronti di Marcia. I due si incontrano e una volta soli, capiscono di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra. Incapaci di trattenere la passione, Felipe e Marcia finiranno per baciarsi!

L.M.

Impostazioni privacy