Calciomercato Juventus, ecco chi sostituirà Cristiano Ronaldo

Il calciomercato della Juventus si infiamma per il toto post Cristiano Ronaldo. Già ci si chiede chi lo sostituirà eventualmente in futuro.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Partiamo dal principio che la nostra redazione rimane in linea con l’idea che il portoghese non lascerà Torino, ma comunque per dovere di cronaca è giusto e naturale andare ad analizzare le voci che si stanno spargendo in queste ultime ore. Questo perché sono in molti quelli che pensano che il calciatore ex Real Madrid sia pronto a volare verso nuovi lidi con la possibilità di terminare dopo 3 anni la storia d’amore con la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Nessuno se lo aspettava da Cristiano

Il calciatore bianconero infatti per alcuni tornerà a vestire la maglietta del Manchester United, a dire il vero unica destinazione possibile dal punto di vista economico. A Torino però non vogliono rinunciare all’ultimo anno di contratto di un calciatore in grado di segnare 101 gol da quando è arrivato a Torino. Difficile se non impossibile pensare di poterlo sostituire con un altro e nuovo calciatore. Nonostante questo sono tanti i nomi in agenda.

Calciomercato Juventus, chi al posto di Cristiano Ronaldo

Karim Benzema
Karim Benzema (Getty Images)

Il calciomercato della Juventus si infiamma attorno al nome del sostituto di Cristiano Ronaldo. Il calciatore portoghese è al centro dei ragionamenti di ogni operatore di mercato in questa calda estate del 2021. Il primo nome è Dusan Vlahovic della Fiorentina, calciatore molto giovane e autore di 21 reti nella scorsa stagione, ragazzo perfetto per l’idea di calcio che ha Massimiliano Allegri. Attenzione però perché non tramonta nemmeno l’idea del vecchio leone Edin Dzeko, attaccante della Roma molto maturo e giocatore di grandissima personalità.

LEGGI ANCHE >>> Due campioni in attacco per la Juventus

Attenzione poi ai nomi a sorpresa tra cui per esempio troviamo Gabriel Jesus del Manchester City. Il brasiliano piace a molti e anche ai bianconeri che lo seguono da tempo. Rimane impossibile invece pensare di arrivare ad Haaland o Mbappè che costano troppo per le casse dei bianconeri. Sarà dunque importante trovarsi di fronte anche a delle opportunità con i bianconeri che hanno bisogno di tanti calciatori in futuro tra cui per esempio giovani emergenti. La sorpresa però rimane quel calciatore che tanto piace a Cherubini, Karim Benzema.

Impostazioni privacy