Love is in the air, accerchiato e sofferente | Fan preoccupati

Vediamo insieme che cosa ci aspetta nella nuova puntata di Love is in the air: una sfida metterà un personaggio in un angolo.

love air
Una grande sfida nel nuovo episodio di Love is in the air

L’appuntamento con Eda e Serkan di Love is in the air è fissato come sempre alle 15.30 su Canale 5. Vediamo cosa ci aspetta nella nuova puntata. Abbiamo visto Eda recarsi al lavoro ed avere un incontro molto particolare con il signor Fikret, uno dei clienti più importanti dello studio di Serkan. L’uomo gli ha fatto una richiesta piuttosto bizzarra, quasi impossibile da realizzare. In un primo momento Eda rifiuta, seppur dispiaciuta, ma poi le cose cambiano improvvisamente.

Il signor Fikret le racconta infatti che il progetto che dovrebbero realizzare è una sorpresa per la sua amata moglie, che nell’anno precedente ha lottato contro una terribile malattia. Emozionata dal suo racconto e contro tutte le regole dell’azienda, Eda decide infine di accettare il lavoro. Quando Serkan lo scopre sono scintille: il Bolat è arrabbiatissimo con Eda per aver agito alle sue spalle e le dice che se vuole davvero portare avanti il progetto dovrà farlo da sola, senza l’aiuto di nessuno. Ma Eda non vuole arrendersi per nessuna ragione al mondo.

LEGGI ANCHE >>> l’attrice lascia tutti i fan senza parole

Love is in the air: Eda sfida Serkan, appoggiata dagli altri

love is in the air anticipazioni
Engin in Love is in the air

Eda è sicuramente una ragazza forte e determinata, ed è per questo motivo che non si farà scoraggiare dalle parole di Serkan. Deciderà infatti di sfidarlo e di portare a compimento da sola il progetto per il signor Fikret. Essendo consapevole però di non potercela mai fare da sola, va da Engin e le chiede di aiutarla, senza rivelare nulla a Serkan. Dopo qualche minuto di riluttanza, alla fine l’uomo accetta.

LEGGI ANCHE >>> fan sorpresi da questa rivelazione

Engin deciderà così di aiutare Eda nell’impresa impossibile di realizzare il progetto in sole 48 ore. I due hanno però bisogno di un architetto ed ecco che presto Eda ed Engin avranno altri complici disposti ad aiutarli e sfidare quindi il divieto di Serkan. I collaboratori del Bolat sono infatti stanchi del suo atteggiamento sempre poco fiducioso e allora decidono di allearsi e mostrargli una volta per tutti di cosa sono capaci: ci riusciranno o il loro sarà un fallimento?

L.M.

Impostazioni privacy