Beautiful, attore colpito in faccia | Fan sconvolti

Un attore amatissimo è stato colpito in faccia a Beautiful. I fan della soap sono sconvolti, come è potuto accadere?

beautiful colpito faccia
Attore colpito a Beautiful (Mediaset Play)

La soap più famosa di sempre continua il suo appuntamento pomeridiano su Canale 5 anche nel periodo estivo. Non basteranno le temperature bollenti per fermare gli intrighi e le passioni tra i personaggi dlla soap più amata di sempre. Nelle ultime puntate, i fan hanno assistito all’inaspettato bacio tra Bill e Brooke, che potrebbe presagire un pericoloso ritorno di fiamma. I due, infatti, dopo la passione del passato, sono tornati con i rispettivi compagni, ma le cose stanno per cambiare. É in arrivo il tanto atteso momento del confronto a Beautiful, nel corso del quale uno dei protagonisti più amati sarà colpito direttamente in faccia. I fan americani sono già sconvolti, che cosa succederà nelle prossime puntate italiane?

LEGGI ANCHE>>> Mr Wrong, la sua vita è in pericolo | Grande preoccupazione

Attore colpito in faccia a Beautiful

colpito faccia beautiful
Una scena della soap (Mediaset Play)

A Beautiful non c’è un attimo di pace. Lasciate per un attimo da parte le vicende tra Thomas e Hope, l’attenzione della soap si sposta ora su una delle coppie storiche della fiction: quella composta da Brooke e Ridge. Nonostante gli alti e bassi e i vari ritorni di fiamma, questa volta le cose all’interno dell’amatissima coppia si fanno sempre più complicate. La colpa è del bacio tra Bill e Brooke, che ha scatenato le ire di tutti, al punto da sfociare in un episodio di violenza. Ecco che cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, chi sarà l’erede di Hakimi?

Nelle scorse puntate abbiamo assistito al passionale bacio tra Bill e Brooke, prontamente visto da Shauna che ha scattato loro una foto. La donna, innamorata di Ridge e decisa ad averlo tutto per sè, ha comunicato l’accaduto all’amica Quinn, che ha escogitato un piano per far sapere a tutti del bacio. Arrivati al momento del confronto, Ridge, accecato dalla rabbia, sferrerà un pugno in pieno viso a Bill. Ma non è tutto!

É amore tra Shauna e Ridge?

La donna ha deciso di lasciare Los Angeles e, di conseguenze, l’uomo che ama: Ridge. Al termine della discussione, quest’ultimo viene informato della partenza di Shauna. Cosa farà Ridge?

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Mentre l’erede di casa Forrester decide il da farsi, Shauna andrà a salutare la figlia Flo, già preoccuopata per la difficile situazione tra Wyatt e Sally.

Eravate a conoscenza del perchè il protagonista di Beautiful, Bill, è stato colpito in faccia?

Impostazioni privacy