Una Vita, terribile confessione | Grande preoccupazione

Una terribile confessione sta per stravolgere le cose a Una Vita. C’è già grande preoccupazione, ecco che cosa succederà.

confessione una vita
Una Vita (Mediaset Play)

La celebre soap spagnola continua a tenere milioni di spettatori con il fiato sospeso. Nelle ultime puntate, le lettere postume di Ursula hanno scatenato grande caos tra gli abitanti di Calle Acacias. Intrighi, sotterfugi e segreti sono venuti allo scoperto e le cose stanno per cambiare irrimediabilmente tra le famiglie di spicco del ricco quartiere. Anche le questioni amorose sono al centro di complicati sviluppi. Dopo la scoperta della relazione tra la pittrice Maite e la giovane Camino, le cose si fanno sempre più complicate nell’atelier. Ma ad essere al centro dell’attenzione nelle prossime puntate di Una Vita è un altro amatissimo protagonista, che farà una terribile confessione che potrebbe cambiare tutto. Ecco che cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Tempesta d’amore, la televisione è in lacrime

Terribile confessione a Una Vita

confessione una vita
Una scena della soap (Mediaset Play)

Nella celebre soap spagnola Una Vita le cose si sono complicate ulteriormente in seguito alle lettere lasciate dalla defunta Ursula. In queste sono rivelati tutti i segreti degli abitanti di Calle Acacias, che potrebbero cambiare per sempre le loro vite. Tra le persone maggiormente colpite vi è proprio Felipe, sempre più dubbioso sull’imminente matrimonio con Donna Genoveva. Che cosa avrà scoperto l’avvocato sulla sua futura moglie?

LEGGI ANCHE>>> Una Vita, un bacio inaspettato fa emozionare i fan

Nelle numerose lettere di Ursula, il nome di Genoveva è molto ricorrente. La defunta ha dipinto la nobildonna come spietata e cattiva, contrariamente all’immagine che Genoveva ha cercato di trasmettere ai suoi concittadini. Per questo motivo Felipe è sempre più dubbioso sul matrimonio con la donna. Tutte queste preoccupazioni portano il giovane avvocato a confidarsi con il suo storico amico Ramon, al quale farà una confessione incredibile. Felipe, infatti, è sicuro di non amare Genoveva e di provare ancora dei sentimenti per Marcia.

Un segreto spaventoso

Non è solo Felipe ad avere delle preoccupazioni in seguito alle missive di Ursula. Anche all’interno della famiglia Dominguez sono venuti a galla dei segreti spaventosi.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Il giovane Julio confessa di essere il figlio di Josè, e la famiglia di artisti si troverà a dover nascondere la vera identità del ragazzo a Bellita, ancora in via di totale guarigione.

Eravate a conoscenza della terribile confessione di Felipe nelle prossime puntate di Una Vita?

Impostazioni privacy