Tempesta d’amore, una minaccia spaventosa | Grande paura

Una minaccia spaventosa terrorizza tutti a Tempesta d’amore. C’è già grande paura, che cosa succederà ora?

tempesta d'amore minaccia
Minaccia a Tempesta d’amore (Mediaset Play)

Nella soap tedesca non c’è mai pace. Dopo i recenti sviluppi, dal rapimento di Tim al tentativo di suicidio di Ariane, i fan della fiction sono sconvolti. La lotta tra Christoph e Ariane per l’egemonia dell’hotel Fürstenhof è sempre accesa e i due non si fermano davanti a nulla pur di raggiungere i propri obiettivi. Ora è il turno della dark lady più temuta di sempre, che ha preso di mira proprio una delle sue amiche. Non c’è mai tempo di rilassarsi a Tempesta d’amore perchè una spaventosa minaccia sta per abbattersi su alcuni dei personaggi più amati della fiction. Che cosa succederà?

LEGGI ANCHE>>> Tempesta d’amore, la televisione è in lacrime

Spaventosa minaccia a Tempesta d’amore

minaccia tempesta d'amore
Una scena della soap (Mediaset Play)

La serie tedesca Tempesta d’amore (il cui titolo originale in bavarese è Sturm und Liebe) è un vero successo in Italia. Ogni giorno su Rete 4 il consueto appuntamento con la soap più amata del momento tiene incollati allo schermo tantissimi appassioanti. Le vicende di Ariane, Christoph, Tim e gli altri protagonisti hanno fatto innamorare intere generazioni. Nelle prossime puntate, però, qualcosa di terribile sta per accadere. Ecco cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Un posto al sole, grande preoccupazione da parte dei genitori

La rivalità tra i due protagonisti indiscussi della seire, Ariane e Christoph, non sembra cessare. Anzi, i due sono davvero pronti a tutto per raggiungere il proprio scopo. Dopo il rapimento di Tim, il figlio di Chrstoph, da parte di Ariane, il Saalfeld sembra aver trovato un pò di pace tra le braccia di Selina. La donna, però, è succube di Ariane, che la minaccia per costringerla a lasciare l’uomo che ama.

Una lotta all’ultimo sangue

Quella tra Christoph e Ariane è una lotta all’ultimo sangue per l’acquisizione delle quote del rinomato hotel. I due sono pronti a tutto e, nelle ultime puntate, le cose hanno avuto un risvolto davvero tragico.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Gli appassionati della soap, infatti, hanno assistito al tentativo di suicidio di Ariane, convinta di essere malata. In realtà fa tutto parte del piano di Christoph, che ha corrotto un medico per convincere la donna di non avere vie d’uscita. Come andrà a finire la guerra tra i due?

Eravate a conoscenza della spaventosa minaccia di Ariane a Tempesta d’amore?

Impostazioni privacy