Un+Posto+al+Sole%2C+colpito+da+una+grave+malattia+%7C+Grande+apprensione
altranotiziait
/2021/06/23/spettacolo/un-posto-al-sole-grave-malattia-grande-apprensione/amp/
Spettacolo

Un Posto al Sole, colpito da una grave malattia | Grande apprensione

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Qualcuno è colpito da una grave malattia a Un Posto al Sole. C’è grande apprensione tra i fan della soap, che cosa sta per succedere?

Malattia a Un Posto al Sole (Rai Play)

Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini continuano a tenere i fan con il fiato sospeso. Dopo i recenti sviluppi che hanno visto la ripresa di Lara e il proseguimento della lotta per l’egemonia dei Cantieri, le cose nella ridente Posillipo non sembrano andare per il meglio. Parallelamente, la lotta aerea tra Raffaele e Renato continua senza sosta, portando all’esasperazione gli altri inquilini del condominio. In particolare, una famiglia sta per fare una terribile scoperta. A Un Posto al Sole un amatissimo personaggio è colpito da una grave malattia e i fan sono già in grande apprensione. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Tempesta d’amore, la televisione è in lacrime

Una grave malattia a Un Posto al Sole

Una scena della soap (Rai Play)

Nella soap Un Posto al sole, la più longeva d’Italia, gli animi non accennano a placarsi. L’eterna lotta per i Cantieri fa da sfondo ad altre vicende che stanno catturando se pre più l’attenzione del numeroso pubblico. Gli appassionati della soap non perdono un solo appuntamento ogni sera su Rai 3, per seguire le avventure dei loro beniamini, Ecco, allora, cosa succederà nelle prossime puntate. Ci sarà da preoccuparsi.

LEGGI ANCHE>>> Un posto al sole, grande preoccupazione da parte dei genitori

Un problema di salute colpirà uno dei personaggi più amati, gettando l’intera famiglia nello sconforto e nella preoccupazione. Si tratta di Filippo che, dopo una ricaduta, rischia addirittura di morire e solo un’intervento chirurgico potrà salvargli la vita. La famiglia, quindi, torna a rivivere attimi di grande apprensione per le sorti di Filippo. E non è tutto.

Una relazione clandestina

Mentre la famgilia Sartori fa i conti con i problemi di salute di Filippo, Clara è sempre più preoccupata di tenere a bada l’umore di Alberto. Il Palladini, infatti, non riesce ad accettare la fine della relazione della donna, dopo essere arrivato addirittura alle minacce.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Per questo motivo Clara deciderà di intraprendere una relazione clandestina con Patrizio, stando bene attenta a non rivelare a nessuno quanto accadrà per paura di una ritorsione del Palladini, ormai esasperato dalle sue condizioni.

Eravate a conoscenza di quale personaggio di Un Posto al Sole è colpito da una grave malattia?

 

Share
Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

  • Spettacolo

Addio ESTATE 2025: ufficiale, cancellate le vacanze per i dipendenti I L’unico bagno che ti farai sarà di sudore a lavoro

Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…

  • Spettacolo

Bonus sport Disabili 2025: inclusione e sostegno alle famiglie I Ufficiale il provvedimento: ecco chi può eccedere, cosa fare e cosa ottenere

Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…

  • Spettacolo

Maggio 2025, EMERGENZE SALUTE pubblica, ANZIANI in pericolo di vita: il comunicato ufficiale I Segui le istruzioni, o rischi una morte dolorosa

Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…

Non mangiare questi cibi (comunissimi in Italia) o rischi grosso: morte improvvisa e violenta I Cosa fare: rischi e precauzioni

Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…

  • Spettacolo

Ultim’ora – Allarme Pensioni di Giugno 2025: meno soldi agli anziani, assegni ridotti all’osso

Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…

  • Spettacolo

Superbonus benzina Giugno 2025: automobilisti ‘salvati’, taglio clamoroso della spesa, finalmente è finito il salasso

Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…