Calciomercato Juventus, vicino a Ronaldo un altro grande campione

Il calciomercato della Juventus ci regalerà delle belle sorprese con un colpo importante in arrivo in attacco e senza cedere Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La nuova Juve di Massimiliano Allegri punterà a vincere tutto da subito. L’ossatura c’è e due-tre acquisti porteranno la squadra a diventare fortissima. Ammesso che diciamo da tempo che Locatelli arriverà in bianconero la squadra di Max punterà anche a rifondare un po’ l’attacco. Per ora il primo acquisto è stato il rinnovo del prestito di Alvaro Morata che in una stagione tra luci e ombre ha fatto comunque 20 gol, senza contarne almeno 7 in fuorigioco millimetrico che avrebbero reso la sua stagione strepitosa. Davanti però succederà qualcosa di ancora più importante.

LEGGI ANCHE >>> Fatta per Locatelli

Calciomercato Juventus, attenzione all’attacco

Karim Benzema
Karim Benzema (Getty Images)

No, Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus nella sessione estiva di calciomercato. I bianconeri sembrano proiettati nel cedere Paulo Dybala che va in scadenza nel 2022 e che potrebbe essere utilizzato per qualche scambio con giocatori di immenso valore. L’obiettivo numero uno dei bianconeri ora potrebbe essere anche quello di arrivare a un ragazzo di grandissimo spessore tecnico che potrà fare la differenza. I bianconeri sono alla caccia dunque di una spalla ideale per Cr7 che possa fare il titolare e giocarsi una maglia con Morata stesso.

LEGGI ANCHE >>> Cessione clamorosa

La sensazione è che si punti su un nome grosso e che nel mirino sia finito proprio Karim Benzema vecchia spalla del lusitano al Real Madrid. Il calciatore è diventato leader coi blancos ancor di più in questi tre anni senza Ronaldo ed è amatissimo da Florentino Perez. Nonostante questo i bianconeri potrebbero mettere sul piatto della bilancia sia Dybala stesso che Demiral pronti dunque ad abbassare il prezzo del cartellino di un super campione. Con lui il sogno della Champions League potrebbe diventare finalmente realtà.

Impostazioni privacy