Nancy Brilli, la difficile infanzia: “Avevo 10 anni” | Il racconto emozionante

Nancy Brilli ha raccontato la sua infanzia difficile. “Avevo 10 anni”, ha detto la celebre attrice a Verissimo. Ecco le emozionanti parole.

nancy brilli infanzia
L’infanzia di Nancy Brilli (Mediaset Play)

Una delle attrici più amate del panorama italiano è senza dubbio Nancy Brilli. Il suo fascino unito all’incredibile talento l’hanno resa nel tempo una delle interpreti più apprezzate. L’attrice romana vanta una carriera di tutto rispetto al fianco dei nomi più importanti dello spettacolo italiano. Tra tutti spicca quello di Gigi Proietti, con il quale la Brilli ha intrattenuto uno speciale rapporto personale oltre che professionale. Da Compagni di scuola di Carlo Verdone a Natale in crociera di Neri Parenti, i film di Nancy sono indimenticabili. Oggi tutti la conoscono per la grande attrice che è e anche per la sua incredibile riservatezza, che negli anni l’ha tenuta lontana dai gossip. A Verissimo, Nancy Brilli ha deciso di aprirsi raccontando la sua infanzia difficile. “Avevo 10 anni”, ha detto la celebre attrice. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Laura Pausini, retroscena pazzesco sulla famosa canzone

L’infanzia difficile di Nancy Brilli

brilli nancy infanzia
Nancy Brilli (Getty Images)

Nata a Roma nel 1964, Nancy Brilli è diventata famosa ancora giovanissima. Aveva appena 20 anni, infatti, quando ha preso parte alla sua prima pellicola. Si tratta di Claretta, il film del regista Pasquale Squitieri. Oggi Nancy è famosa in tutta Italia e non solo, merito del suo incredibile talento che l’ha portata a sapersi calare perfettamente in svariati ruoli. Eppure la vita della bella attrice è segnata da un’infanzia difficile, sapete cosa le è successo?

LEGGI ANCHE>>> Greta Scarano, nessuno lo sapeva: “Ho la fobia” | Il racconto

Nel corso di un’emozionante intervista a Verissimo, Nancy ha rievocato alcuni ricordi del passato e, in particolare, della sua infanzia. L’attrice ha parlato della scomparsa prematura della madre, avvenuta quando la Brilli era ancora una bambina. “Avevo 10 anni”, ha detto l’attrice a Silvia Toffanin. “Da piccola non lo capivo– ha continuato la Brilliero arrabbiata e mi sembrava una grandissima ingiustizia”. Nancy ha continuato lo straziante racconto.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

“Mi ha salvato la vita”, ha dichiarato la Brilli a proposito del suo lavoro di attrice. “Mi dava la possibilità di fare altro da me– ha detto Nancyfacendo un altro personaggio non vivevo la mia sofferenza”. Le parole dell’attrice sono state emozionanti.

Eravate a conoscenza del racconto sull’infanzia difficile di Nancy Brilli?

Impostazioni privacy