Nicolas Vaporidis: il grande desiderio dopo il divorzio | Che dolcezza

L’attore Nicolas Vaporidis ha raccontato qual è il suo sogno durante un’intervista: scopriamo cosa desidera il protagonista di Notte prima degli esami.

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis (Instagram)

Nicolas Vaporidis è un attore e produttore cinematografico italiano di origini greche. Ha studiato recitazione al Teatro Azione, sotto gli insegnamenti di Cristiano Censi e Isabella Del Bianco. Il suo film d’esordio fu Il ronzio delle mosche, a cura di Dario D’Ambrosi. Da lì in poi ha iniziato a recitare in fiction molto quotate come Carabinieri 2 e Orgoglio capitolo terzo. Tra le opere a cui ha preso parte possiamo ricordate anche Iago, Anche senza di te, Notte prima degli esami e Maschi contro femmine.

Nicolas ha sposato la collega Giorgia Surina nel 2012, con una cerimonia a Mykonos. La coppia, però, ha divorziato dopo qualche anno nonostante il grande amore. Prima del matrimonio con Giorgia, l’attore ha avuto una relazione con Cristiana Capotondi, con la quale ha lavorato fianco a fianco sul set di Notte prima degli esami e Come tu mi vuoi. Nel 2008, invece, ha frequentato Ilaria Spada, conosciuta sul set di Questa notte è ancora nostra. In un’intervista a Vanity Fair, l’attore ha confessato che tipo di amore stia cercando dopo la cocente delusione del divorzio.

LEGGI ANCHE > > > DOC, dramma doloroso: gli hanno sparato! | Fan sconvolti

Nicolas Vaporidis, il grande desiderio

Nicolas Vaporidis film
Il sogno di Nicolas Vaporidis (Instagram)

Purtroppo, Nicolas Vaporidis, ha dovuto affrontare il divorzio con l’ex moglie Giorgia Surina. Nonostante i momenti difficili, l’attore è riuscito a superare il periodo e, in un’intervista a Vanity Fair, ha fatto il ritratto della sua donna ideale. “La donna che cerco deve essere la mia coinquilina, la mia amica migliore, la persona con cui sono più complice che innamorato“, spiega l’attore.

LEGGI ANCHE > > > Nancy Brilli, la difficile infanzia: “Avevo 10 anni” | Il racconto emozionante

Nicolas ha poi descritto la giornata ideale in compagnia del suo amore. “Lei la mattina struccata, in pigiamone e calzini bianchi, mentre fuori piove: è la mia domenica perfetta“, aggiunge l’attore. “Paillettes e lustrini sono belli da goderseli per un po’, ma poi? Meglio una colazione a letto con le briciole fra le lenzuola“. Un desiderio, dunque, volto verso la semplicità e la naturalezza, a cui dovrebbero aspirare tutte le coppie.

e.f.

Impostazioni privacy