Beautiful, lo sfogo dell’attrice: “Brooke mi fa molto arrabbiare”

La splendida attrice Katherine Kelly Lang, che in Beautiful interpreta Brooke, ha confessato cosa ne pensa del suo personaggio.

beautiful brooke
L’attrice Katherine Kelly Lang sul suo personaggio (Getty images)

La soap opera americana Beautiful ci aspetta ogni giorno su Canale 5 alle 13:45 con nuovi ed elettrizzanti episodi. La regina indiscussa dello show è sicuramente Brooke Logan, interpretata dalla splendida Katherine Kelly Lang. L’attrice ricopre questo ruolo da più di 25 anni, e qualche tempo fa ha espresso i suoi pensieri a riguardo. Ne sono successe davvero tante a Brooke nel corso degli anni e l’attrice sa per certo quale direzione vorrebbe farle prendere.

Prima di scoprire che cosa ha svelato l’attrice, vediamo brevemente che cosa ci aspetta nelle nuove puntate della soap. I nostri amati protagonisti hanno organizzato una festa per celebrare l’amore ritrovato di Brooke e Ridge, ma le cose potrebbero ben presto prendere una piega spiacevole. Quinn infatti se che Brooke si è scambiata un bacio con Bill e avendo il video che lo testimonia, sta tramando alle spalle della sua nemica. Ridge verrà a conoscenza del segreto?

LEGGI ANCHE >>> Beautiful è davvero la soap più lunga?

L’attrice di Beautiful sul suo personaggio: “Vorrei che Brooke evolvesse”

beautiful brooke attrice
Katherine Kelly Lang (Getty images)

Intervistata qualche tempo fa da Donna moderna, l’attrice americana Katherine Kelly Lang ha confidato qualche retroscena della famosa soap opera Beautiful. L’attrice ha rivelato che la serie viene girata dal lunedì al venerdì per tre settimane su quattro e che il venerdì riceve sempre la sceneggiatura per la settimana successiva. Lei però preferisce studiarsi solo quella del giorno dopo, per non farsi influenzare. Poi ha svelato quali sono i suoi pensieri su Brooke.

LEGGI ANCHE >>> quali attori italiani hanno recitato in Beautiful?

“Brooke mi fa molto arrabbiare, vorrei che evolvesse“. Queste le parole dell’attrice che da tantissimi anni interpreta questo famoso ruolo. “Si è persa dietro la sua ossessione per Ridge” racconta Katherine, “ed è diventata inutile“. L’attrice vorrebbe infatti che Brooke diventasse di nuovo la donna forte che era al principio, e ha confidato anche che spesso ne parla con la produzione. “Chiedo spesso agli sceneggiatori quando Brooke tornerà ad essere una donna forte, ma per praticità loro preferiscono che i personaggi restino su un binario fisso“.

L.M.

Impostazioni privacy