Una Vita, sta morendo | Paura e preoccupazione

Un amato protagonista della soap opera spagnola Una Vita sta morendo: ecco qual è il suo ultimo desiderio.

una vita desiderio
Un amato personaggio sta per morire (Mediaset)

Un nuovissimo episodio della soap opera spagnola Una Vita ci aspetta oggi a partire dalle 14.10 come sempre su Canale 5: vediamo cosa ci aspetta. Nelle scorse puntate abbiamo visto la mossa spietata di Genoveva: la donna ha assoldato un criminale e gli ha commissionato l’omicidio del trafficante Cesar Andrade, che si trovava chiuso in prigione. L’attacco è stato sferrato, però l’uomo è riuscito a sopravvivere.

Nonostante questo però, le sue condizioni di salute continuano a peggiorare sempre di più. É ormai chiaro che Andrade sta morendo e consapevole di questo, l’uomo decide di chiedere al Commissario Mendez un grande favore, un ultimo desiderio: prima di morire vuole incontrare Marcia e vuole poter parlare con lei. Che cosa deciderà di fare a quel punto Marcia?

LEGGI ANCHE >>> un retroscena inaspettato sulla soap

Una Vita, Andrade sta morendo: il suo ultimo desiderio verrà esaudito?

una vita santiago
Santiago in Una Vita (Mediaset)

L’unica cosa che vuole il pericoloso trafficante Cesar Andrade prima di morire è poter parlare in privato con Marcia. L’uomo insiste e il commissario Mendez decide di esaudire questo suo ultimo desiderio. Comunicherà così a Marcia la sua richiesta. Lei inizialmente rimarrà molto sorpresa e non saprà come agire. Il marito Santiago, preoccupato per quello che l’aguzzino potrebbe dirle, cerca di convincerla ad evitare l’incontro. Cosa farà alla fine Marcia?

LEGGI ANCHE >>> un bacio inaspettato che ha fatto emozionare tutti

Marcia è ancora molto turbata dalla lettera che ha ricevuto da parte di Ursula, e adesso non sa se accettare oppure no questo ultimo incontro con l’uomo che in passato l’ha rapita. Santiago nel frattempo continua a insistere: non vuole per nessuna ragione al mondo che la moglie lo incontri. Queste continue proteste da parte del marito non fanno altro che aumentare ancora di più i sospetti di Marcia. La donna infine accetterà di vedere Andrare prima che sia troppo tardi e scoprirà finalmente la verità su Santiago! L’uomo infatti, dopo averle chiesto scusa per tutto il male che le ha fatto in passato, le dirà che suo marito Santiago e Genoveva sono complici da molto tempo e che sono stati loro ad ostacolare il suo matrimonio con Felipe. Come la prenderà Marcia?

L.M.

 

Impostazioni privacy