Ezio Greggio, il rapporto con l’amico Iacchetti: retroscena inimmaginabile

Ezio Greggio ha formato una coppia formidabile a Striscia La Notizia con l’amico e co conduttore Ezio Iacchetti: ma sapevate che tipo di rapporto avevano? Scopriamolo insieme!

Ezio Greggio
Ezio Greggio (Getty Images)

Ezio Greggio è un comico, attore, cabarettista e conduttore italiano dall’immenso successo. Inizia la sua carriera come giornalista e debutta in Rai nel 1978 accanto a Gianfranco D’angelo con La sberla. L’inizio carriera non è però dei migliori: purtroppo i suoi interventi non entusiasmano particolarmente il pubblico. Ezio però, nonostante le difficoltà, è riuscito a raggiungere un grandissimo consenso col pubblico e a diventare, nel corso degli anni, uno dei volti più amati della televisione italiana.

Uno dei più grandi successi di sempre, non solo per Ezio, ma per la storia della televisione italiana, sarà Striscia la notizia, trasmissione che ha preso il via nell’ormai lontano 1988. L’irriverente TG satirico di Canale 5, creato da Antonio Ricci, lo ha visto nei panni di conduttore per la grande maggioranza delle edizioni. Al suo fianco c’è sempre stato Ezio Iacchetti, col quale ha formato una delle coppie più famose della tv italiana. I due hanno un rapporto bellissimo, quasi come se fossero fratelli. Tuttavia, anche se è difficile crederlo, all’inizio hanno avuto dei problemi! Scopriamo il perchè.

LEGGI ANCHE > > > Cristiana Capotondi: “Ho avvertito un po’ di scetticismo” | Cosa accadde?

Il rapporto di Ezio Greggio ed Ezio Iacchetti

Ezio Greggio Ezio Iacchetti
Cosa accadde tra Ezio Greggio e Iacchetti? (Getty Images)

Nonostante oggi siano una coppia affamatissima, le cose tra Ezio Greggio ed Ezio Iacchetti, in realtà, non sono sempre state rose e fiori. A quanto pare, infatti, Greggio non aveva molta simpatia nei confronti di Iacchetti, come ha rivelato lo stesso conduttore in un’intervista rilasciata qualche tempo fa. Sembrerebbe quasi assurdo visto il loro rapporto, eppure è proprio così.

LEGGI ANCHE > > > Nicolas Vaporidis: il grande desiderio dopo il divorzio | Che dolcezza

Greggio all’inizio mi chiamava Iannuzzi e per senso animalesco del palco, forse, mirava inconsciamente ad annientarmi”. spiega Iacchetti. Con il passare degli anni però, nonostante le diverse personalità, i due conduttori sono riusciti a capirsi e stimarsi. “Abbiamo trovato in fretta un punto di incontro e da allora nonostante le tante diversità caratteriali, abbiamo imparato a rispettarci”.

e.f.

Impostazioni privacy