Tempesta d’amore: ha un malore all’improvviso! | È stata avvelenata?

Le prossime puntate di Tempesta d’Amore saranno ricche di colpi di scena: ci sarà un malore improvviso! Scopriamo cosa accadrà nell’hotel più trafficato della tv!

Tempesta d'amore malore
Tempesta d’Amore (Mediaset Play)

Ci saranno momenti di grande tensione in Tempesta d’Amore. Dopo il rientro a casa Maximilian e Amelie ricevono una visita improvvisa. Jill entra nella stanza in lingerie creando grande imbarazzo. Più tardi Maximilian e Amelie sembra che stiano per baciarsi, ma la donna lo ferma dicendogli che non intende essere un suo alibi e che, se non ha nessun interesse nei confronti di Jill, deve affrontarla e dirglielo faccia a faccia.

Cornelia decide di farsi aiutare da Michael per risolvere quello strano tic all’occhio che compare quando dice una menzogna. Nonostante i gemelli Mendoza abbiano avuto un incidente, il medico e Cornelia riusciranno a traforare il concerto in un successo, suonando il piano al loro posto. Michael pensa di iniziare a corteggiare Cornelia e parla di questa sua volontà a Robert. Quest’ultimo, però, gli suggerisce di dare un’altra opportunità a Rosalie. La donna, nel frattempo, ha fatto realizzare un cartonato che ritrae Michael mentre pubblicizza le torte della salute.

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’Amore, il flirt fa discutere: finiranno nei guai? | Incredibile

Tempesta d’amore, malore improvviso

Tempesta d'Amore anticipazioni
Malore sconvolgente in Tempesta d’Amore (Mediaset Play)

Erik e Florian, intanto, giocano a testa o croce per decidere se dividersi o meno la proprietà che hanno ereditato. Più tardi Florian va con Maja a scattare di nuovo delle foto alla pianta secolare, perché ha perso la foto che avevano fatto e il rullino si è completamente distrutto. Maja continua a guardarlo con occhi sognanti ed innamorati. 

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore, un mistero che nessuno si spiega

Christoph e Selina vanno a cena insieme, ma la donna avverte un malore che sconvolgerà i fan di Tempesta d’Amore. Ancora non si sa quali saranno le conseguenze del gesto. La colpa è della cipria avvelenata da Ariane. Vanessa è al centro delle attenzioni di Alfons, che la segue passo passo a lavoro e le da tanti consigli. Lei, tuttavia, sembra infastidita dal suo comportamento e gli dice chiaramente che non vuole più quelle attenzioni che ritiene eccessive. Riuscirà a tenerlo a debita distanza? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.

e.f.

Impostazioni privacy