Aida Yespica, terribile racconto del passato: “Mi hanno truffata”

Il racconto di Aida Yespica è davvero terribile. “Mi hanno truffata”, ha detto la showgirl in lacrime a Verissimo. Ecco le sue parole.

aida yespica racconto
Il racconto di Aida Yespica (Mediaset Play)

Modella e showgirl dalla bellezza incredibile, Aida Yespica ha fatto sognare intere generazioni di uomini. La splendida venezuelana ha partecipato ad alcuni tra i reality più famosi di sempre come L’isola dei famosi e il Grande Fratello Vip, dove ha dato prova di avere un carattere molto forte e una personalità unica. La bella venezuelana, però, ha vissuto alcuni tragici momenti in passato, che ha deciso di esternare a Verissimo. Il racconto di Aida Yespica nel celebre salotto di Canale 5 è davvero da brividi. “Mi hanno truffata”, ha detto la showgirl in lacrime. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez e la chiamata all’ex: ecco cosa si sono dette

Il racconto di Aida Yespica

yespica aida racconto
Aida Yespica (Getty Images)

Nata in Venezuela nel 1982, Aida Yespica è una delle showgirl più amate in Italia e non solo. Dopo l’esordio nel mondo della moda, la Yespica inizia a lavorare in televisione come valletta e poi come attrice. La sua ultima apparizione televisiva risale al 2017 quando ha preso parte al Grande Fratello Vip. Oggi la Yespica è mamma di Aron, nato nel 2008 dalla relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari. Quando la showgirl viveva a Los Angeles è stata vittima di una truffa terribile. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Verdone, toccante racconto: “Mi convinse lei”

La modella venezuelana ha ricordato i terribili momenti vissuti quando abitava a Los Angeles. “Ho investito dei soldi”, ha detto la showgirl nel salotto di Canale 5. Dopo essere stata truffata, la Yespica si è trovata senza soldi ed è tornata in Italia per ricominciare a lavorare. Da quel momento sono iniziati i problemi della showgirl per poter vedere il figlio, temporaneamente affidato al padre del piccolo.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Nel salotto di Silvia Toffanin, la Yespica ha raccontato le difficoltà del passato per poter stare con suo figlio, domiciliato negli Stati Uniti presso il padre. Per alcuni problemi al passaporto, che tardano ad essere risolti, la showgirl non può recarsi in America per vedere suo figlio, e questo la fa soffire molto. “Non lo vedo da 4 mesi”, ha detto Aida in lacrime.

Eravate a conoscenza del terribile racconto del passato della showgirl venezuelana Aida Yespica?

Impostazioni privacy