Grand Hotel, è morta davvero | Una disgrazia

Chi è morta a Grand Hotel? Un personagio attesissimo ha perso la vita in un modo tragico, che disgrazia. Ecco cosa succederà.

grand hotel morta
Tragica morte a Grand Hotel (Mediaset Play)

L’amatissima serie spagnola Grand Hotel- Intrighi e passioni andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale. Oltre ai consueti due episodi del mercoledì sera, la fiction iberica sarà protagonista anche del weekend di Canale 5. Le avventure di Julio alla ricerca della sorella scomparsa tengono sempre più spettatori con il fiato sospeso. Negli ultimi episodi, il commissario Ayala ha scoperto la vera identità del giovane, ostinato a non lasciare l’hotel fino a quando non avrà scoperto la verità sulla sorte dell’amata sorella. Nelle prossime puntate di Grand Hotel, una protagonista avrà a che fare con una vera disgrazia: sarà morta davvero? Ecco che cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Un Posto Al Sole: delicato intervento, si salverà? | Fan in ansia

Chi è morta a Grand Hotel?

morta grand hotel
Una scena della fiction (Mediaset Play)

La serie Grand Hotel- Intrighi e passioni vanta un incredibile numero di fan, tanto in Spagna quanto in Italia. Le vicende di Julio si intrecciano a quelle dei membri dell’hotel, costantemente impegnati in sotterfugi e misteri. Mentre Javier è alle prese con i suoi guai sentimentali, per il giovane cameriere appena arrivato le cose si complicano ulteriormente. Che cosa succederà?

LEGGI ANCHE>>> Tempesta d’amore: sconvolgente addio! | È stato incastrato

Nelle scorse puntate Pascual, membro del personale dell’hotel con cui la sorella di Julio aveva una relazione, è stato brutalmente ucciso da Diego proprio mentre era sul punto di rivelare tutto. Le ricerce del giovane cameriere continuano fino a scoprire che Cristina è viva. La giovane, però, avrà pochissimo tempo per spiegare i fatti al fratello, prima di essere uccisa davvero. A quel punto, il giovane cameriere non si darà pace per rendere giustizia all’amata parente.

Un’amara scoperta

Un’amara scoperta vedrà Julio protagonista. Dopo la morte della sorella, il giovane è più deciso che mai a scoprire chi è stato il colpevole.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Nel frattempo Donna Teresa, artefice del misfatto, farà di tutto per depistare le indagini e non far cadere le colpe di lei. Riuscirà la malefica donna nel suo intento?

Eravate a conoscenza della reale morte di Cristina in Grand Hotel?

 

Impostazioni privacy