Tempesta d’amore: sconvolgente addio! | È stato incastrato

Un doloroso addio sconvolgerà tutti i fan di Tempesta d’Amore: l’uomo, a quanto pare, è stato incastrato a seguito di un complotto malvagio!

Tempesta d'amore addio
Tempesta d’Amore (Mediaset Play)

Il ritorno di Rosalie Engel darà vita a nuove divertenti e strane dinamiche in Tempesta d’Amore. La donna, dopo aver preso possesso di alcune banconote del rapimento di Tim, distribuite da Ariane in tutto il paese per depistare le indagini, ha deciso di concedersi una vacanza benessere nonostante il parere sfavorevole di Michael. Al suo ritorno, i litigi tra lei e il medico saranno molto frequenti, tanto che la Engel sarà costretta a prendere una drastica decisione.

Rosalie, infatti, stanca e sotto stress per i continui e costanti litigi con Michael, deciderà di abbandonare l’appartamento del medico per andare a vivere altrove. L’uomo, però, non è disposto a lasciarla andare via. Nel frattempo, il piano di Ariane ed Erik organizzato contro Christoph, inizierà a dare i suoi frutti. La diabolica coppia, infatti, ha trasferito dei soldi dal conto bancario della fondazione benefica per cui lavora l’uomo, sul suo conto corrente: Cristoph verrà accusato di averli sottratti con l’inganno!

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore: ha un malore all’improvviso! | Si tratta di veleno?

Doloroso addio in Tempesta d’Amore

Tempesta d'Amore anticipazioni
Triste addio in Tempesta d’Amore (Mediaset Play)

Christoph tenterà in ogni modo di difendersi dalle accuse e, in particolare, proverà a convincere Selina. L’uomo, infatti, afferma di non avere nulla a che fare con quella transizione di denaro e che, l’artefice di tutto, è ancora una volta Ariane. La donna, però, non gli crederà e prenderà addirittura il suo posto dopo averlo fatto licenziare ingiustamente!

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore, una minaccia spaventosa | Grande paura

Infine, la vicenda del documento trovato da Maja in cantina che certifica una donazione da parte di Ludwig Saalfeld alla nonna di Erik e Florian, continuerà a tenere tutti impegnati. Robert, infatti, nonostante Werner gli abbia ordinato di nascondere quella scoperta, indagherà e scoprirà la verità. Poco dopo, il cuoco dirà le ultime novità al padre sulla sua ricerca. I due inizieranno a discutere di quella situazione complessa, senza rendersi conto che Maja sta ascoltando la loro conversazione in segreto.

e.f.

Impostazioni privacy