Un Posto Al Sole: delicato intervento, si salverà? | Fan in ansia

Le prossime puntate di Un Posto Al Sole saranno piene di novità: un delicato intervento terrà tutti i personaggi in apprensione, scopriamo cosa accadrà!

Un Posto Al Sole intervento
Un Posto Al Sole (Rai Play)

Nelle prossime puntata di Un Posto Al Sole Guido e Mariella proveranno a far fare pace a Michele e Silvia, ma le cose prenderanno una piega inaspettata. Filippo, invece, farà i conti con la decisione riguardo al delicato intervento chirurgico al quale dovrebbe sottoporsi, provando a non far spaventare le persone a lui care. Tuttavia la paura che qualcosa possa andare storto sembra spaventare tutta la famiglia.

Mariella e Guido sono sempre più consci del fatto che il matrimonio di Michele e Silvia sia in crisi, e la Graziani sembra già essersi pentita di essere andata così oltre. Marina continua a non occuparsi della propria famiglia per lavorare ai cantieri e consentire così a Roberto di stare insieme al figlio. Alberto, intanto, torna a far pressioni su Samuele per riavere la casa ma, dopo l’ennesima umiliazione ricevuta da Barbara, prenderà una decisione drastica.

LEGGI ANCHE > > > Un Posto al Sole, colpito da una grave malattia | Grande apprensione

Delicato intervento in Un Posto Al Sole

Un Posto Al Sole anticipazioni
Intervento preoccupante in Un Posto Al Sole (Rai Play)

Rossella ritorna a Napoli e questo sembra far riavere un po’ di tranquillità nella vita di Silvia. Nel frattempo Alberto, in collera con Samuele e con necessità di avere denaro, chiede a Niko assistenza legale. Nel frattempo Jimmy, che vuole finire il suo album di figurine, si lascia trasportare da Camillo in una ricerca dei pezzi mancanti. Rossella è pronta a riprendere in mano la sua vita, mentre per Silvia è arrivato il momento di decidere cosa fare, stravolgendo per sempre tutti i suoi piani.

LEGGI ANCHE > > > Un Posto Al Sole, sconvolgente rivelazione: li hanno visti! | Incredibile

Per Filippo manca sempre meno tempo prima del suo intervento e così decide di fare una piccola follia. Tutta sua famiglia e i suoi amici sono pronti a sostenerlo. Intanto, mentre Rossella svolge il suo ultimo esame all’Università, Patrizio deve affrontare le conseguenze del ritorno dell’ex. Silvia vive sentimenti in contrasto fra di loro: da un lato è felice per i traguardi della figlia, dall’altro lato non riesce ad eliminare l’agitazione dovuta a quanto successo tra lei Giancarlo.

e.f.

Impostazioni privacy