Noemi vittima di bullismo: il racconto della cantante

La splendida cantante Noemi ha rivelato di aver subìto del bullismo in merito al suo fisico: ecco il suo racconto.

noemi bullismo
Il racconto di Noemi lascia senza parole (Getty Images)

Reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, la bravissima Noemi è oggi una delle cantanti più amate e conosciute in Italia. Ha raggiunto il successo grazie alla fortunata partecipazione ad X Factor, il celebre talent show di Sky Uno. Noemi partecipò alla seconda edizione del programma e anche se non vinse, da allora la sua carriera nel mondo della musica decollò. Ha partecipato a diverse edizioni del Festival di Sanremo ed ha anche collaborato alla realizzazione della colonna sonora della versione italiana del film Ribelle – The Breve, un film d’animazione per ragazzi.

Negli ultimi tempi Noemi ha attraversato significativi cambiamenti, sia a livello fisico che a livello personale. Durante la quarantena dello scorso anno, la cantante ha riflettuto molto su di sè e sulla sua musica, e finalmente a Sanremo l’abbiamo vista di nuovo sorridere. A quanto sembra però, il suo dimagrimento ha scatenato sul web dei commenti negativi: vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> qual è il vero nome di Noemi?

La cantante Noemi vittima di bullismo: la sua risposta

noemi fisico bullismo
Noemi (Getty images)

Intervistata recentemente da Le Iene, la splendida cantante di Glicine ha raccontato dei commenti che ha ricevuto in seguito al suo cambiamento fisico. Sui social infatti sono arrivati veri e propri insulti sul suo dimagrimento. La cantante raccontò tempo fa a Vanity Fair di aver passato un periodo molto buio in passato, un periodo in cui non riusciva nemmeno più a riconoscersi. Proprio per questo lo scorso anno ha iniziato una dieta, che le ha permesso di pesare 57 chili. Ma gli haters, purtroppo, sono sempre pronti a parlare a sproposito.

LEGGI ANCHE >>> la foto del suo cambiamento

Intervistata da Le Iene la cantante ha raccontato: Prima ho subìto bullismo per il mio peso. Ci ho messo tanta testa per perderlo.” Alcuni però, hanno avuto qualcosa da ridire a riguardo. “Ora mi insultano perché sono dimagrita. C’è sempre qualcuno a cui non gli va bene. Forse perché vede nell’altro qualcosa che gli manca.” Noemi conclude poi così: “La mia paura è che la maleducazione dei social arrivi nella vita vera“.

L.M.

Impostazioni privacy