Beautiful, in carcere per errore? Incredibile verità! | Sconvolgente

Le puntate americane di Beautiful ci rivelano una verità sconvolgente: un amato personaggio della soap potrebbe essere finito in carcere per errore, scopriamo perchè!

Beautiful carcere
Beautiful (Mediaset Play)

Come ci hanno rivelato le anticipazioni americane di Beautiful, Liam è stato messo in carcere, dopo aver confessato al tenente Baker di aver investito Vinny Walker. Liam  riesce a stento a convivere con il senso di colpa. La moglie, invece, è sicura del fatto che si sia trattato di un semplice incidente: il marito, infatti, non è capace di fare del male a nessuno. Anche Thomas, che sta indagando per conto suo sull’assassinio dell’amico, la pensa come Hope.

Quest’ultima, confrontandosi con l’uomo, è felice di vederlo cambiato, non ossessionato dal desiderio di averla e, di conseguenza, di mettere Liam in una posizione ancora più difficile. Tuttavia, la donna viene a conoscenza del fatto che i due uomini si sono incontrati, restando scioccata: Thomas, infatti, le confessa che dalla prigione il marito gli ha chiesto di prendersi cura di lei e delle bambine. Hope è senza parole e si domanda perchè il marito sia così pessimista sul fatto di non poter uscire dal carcere e perchè abbia chiesto una cosa del genere proprio a Thomas.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, doloroso addio: riuscirà a fermarla? | Corsa contro il tempo

Beautiful, in carcere per sbaglio? La verità

Beautiful anticipazioni americane
Beautiful in carcere per sbaglio? (Instagram)

Wyatt, ovviamente, va a fare visita al fratello: l’uomo, come tutti gli spettatori di Beautiful, non si capacita di come sia possibile che Liam sia finito in carcere per omicidio. In realtà, le ombre su questo incidente non sono poche, e infatti, a quanto pare, lo Spencer non è il colpevole! Vinny è vero che è andato sotto le ruote della sua automobile, ma prima qualcuno lo aveva già picchiato a sangue.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, terribile malattia: si salverà? | Che angoscia

Durante l’incontro, però, Wyatt si mostra in disaccordo con il fratello: con tutte le persone a cui poteva chiedere di prendersi cura della moglie e delle figlie, perché proprio Thomas? Oltre a Wyatt, anche Steffy va a trovare l’ex marito. La donna è concentrata sul futuro radioso che l’aspetta insieme a Finn, ma per lei è inevitabile interessarsi allo Liam, e preoccuparsi per lui: il loro legame è ancora forte, forse anche di più di quel che pensano.

e.f.

Impostazioni privacy