Cristiana Capotondi, la ricordate in questo famosissimo film? | La foto

Ricordate Cristiana Capotondi in questo famosissimo film del passato? L’attrice era giovanissima, guardate questa foto incredibile.

cristiana capotondi film
Il film di Cristiana Capotondi (Getty Images)

É senza dubbio una delle attrici più talentuose del cinema italiano, in grado di dare vita a personaggi incredibilmente diversi tra loro. Dalla giovane figlia di Antonello Fassari in S.P.Q.R. alla moglie di un pasticcione Fabio De Luigi in La peggior settimana della mia vita, i ruoli della Capotondi sono indimenticabili. La bellezza straordinaria unita ad un talento incredibile la rendono ancora una delle interpreti più apprezzate e richieste, tanto sul piccolo schermo quanto nel cinema. L’attrice è stata anche dirigente sportiva della Lega Pro: avventura finita di recente. Oggi tutti conoscono la bellezza senza tempo di Cristiana Capotondi, ma la ricordate in questo celebre film del passato? La pellicola è abbastanza datata e la Capotondi era molto giovane. Ecco la foto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, viaggio da sogno sui social | La foto

Il celebre film di Cristiana Capotondi

capotondi cristiana film
Cristiana Capotondi in “Notte prima degli esami” (Instagram)

Nata a Roma nel 1980, Cristiana Capotondi esordisce giovanissima nel mondo della recitazione. Ha solo 13 anni, infatti, quando viene presa nella serie tv Amico mio. Con il passare degli anni la bravura della splendida Cristiana cresce sempre più, tanto da arrivare a lavorare con alcuni tra i registi più famosi del settore, come Volfango De Biasi in Come tu mi vuoi, Pupi Avati in Un ragazzo d’oro, Michele Placido in 7 minuti e tanti altri. In questa foto, la Capotondi ha fatto sognare tutti con un film famosissimo. Ricordate quale?

LEGGI ANCHE>>> Noemi vittima di bullismo: il racconto della cantante

L’immagine mostra una giovane Cristiana in un ruolo che l’ha resa famosa in tutta Italia. Si tratta di Notte prima degli esami, l’iconico film del 2006 diretto da Fausto Brizzi. Nella pellicola, che ancora oggi appassiona milioni di giovani, l’attrice romana ha interpretato il ruolo di Claudia, la figlia del temutissimo prof. Martinelli (Giorgio Faletti). Un film indimenticabile.

La vita privata riservata

La Capotondi ha sempre mantenuto una grande riservatezza sulla propria vita privata, vivendola il più lontano possibile dalle luci dei gossip e delle cronache rosa.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Dopo alcune relazioni con attori famosi, tra cui i colleghi Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis, la Capotondi si è sposata con Andrea Pezzi, conduttore radiofonico e televisivo.

Avete riconosciuto la celebre attrice Cristiana Capotondi in questo famosissimo film del passato?

Impostazioni privacy