Beautiful, grandissimo dolore: va via per sempre? | Fan in apprensione

Nella prossima puntata di Beautiful, vedremo un amato personaggio alle prese con un grandissimo dolore: riuscirà a superare questo momento difficile o andrà via per sempre?

Beautiful dolore
Beautiful (Mediaset Play)

All’oscuro di tutto quello che è successo a Villa Forrester, Shauna è pronta a far ritorno a Las Vegas. La donna è certa di aver fatto la scelta migliore: non dire nulla a Ridge di quello che ha visto e non mostrargli il video che ha filmato. Infatti, non ha mai voluto fare del male all’uomo che ama e mai gliene farà. Ha capito che lo stilista è innamorato di Brooke e lei non si metterà fra i due.

Quinn, però, non ha rispettato il suo volere e Ridge ha scoperto ogni cosa. Dopo aver scoperto anche dell’imminente partenza di Shauna, Ridge si è messo subito in azione per fermarla. A seguito del confronto con Brooke, ha lasciato la Villa per raggiungere la donna. Purtroppo, Shauna sembrerà molto dura da convincere.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, terribile malattia: si salverà? | Che angoscia

Beautiful, dolore insopportabile!

Beautiful anticipazioni
Grande dolore per il personaggio di Beautiful (Instagram)

La prossima puntata di Beautiful ci mostrerà un personaggio alle prese con un grande dolore. Shauna preferirà comunque lasciare tutto e tornarsene a Las Vegas. Ridge, però, le confesserà di essere pronto a seguirla. Shauna proverà, seppur lo ami ancora, a fargli cambiare idea, dicendogli che presto si sarebbe presto pentito della sua decisione. Ridge però sarà irremovibile: i documenti del divorzio, firmati sia da lui che da Brooke, non sono stati annullati, lui è un uomo libero, ed è pronto a seguirla a Las Vegas!

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, in carcere per errore? Incredibile verità! | Sconvolgente

La persona che soffrirà di più per tutta la vicenda è sicuramente Katie. La sorella minore di Brooke non può credere che sua sorella abbia baciato suo marito per l’ennesima volta. Bill e Brooke cercheranno di farsi perdonare da lei in ogni modo. Il loro bacio è stato insignificante, dettato solo da un momento di affetto e debolezza e niente di più. Ma Katie, ancora più nervosa a seguito di queste affermazioni, spiegherà loro di aver bisogno di tempo e di voler tornare da suo figlio, l’unica persona che per ora vuole avere accanto.

e.f.

Impostazioni privacy