Love is in the air, si sono lasciati | Fan in lacrime

I fan sono in grande apprensione per il destino dell’amata coppia di Love is in the air: si sono davvero lasciati?

love air lasciati
Che succederà in Love is in the air? (Mediaset)

I fan della soap opera turca Love is in the air sono molto affezionati alla coppia formata da Eda e Serkan, una coppia che però questa settimana affronterà un momento molto difficile. Lo show va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 15.35 dal lunedì al venerdì. Vediamo che cosa ci aspetta nelle puntate della prossima settimana.

Il nemico numero uno di Serkan Bolat, il perfido Kaan, ha colpito ancora una volta. Negli scorsi episodi lo abbiamo visto avvicinarsi sempre di più a Melo, una delle più care amiche di Eda e sua coinquilina, e adesso è riuscito ad ottenere quello che voleva. Invitato a casa loro dall’ingenua ragazza, è riuscito infatti a fotografare il progetto dei lampadari su cui sta lavorando Serkan. Questo lo spingerà a muovere di nuovo guerra contro il suo nemico e le cose prenderanno presto una brutta piega: come la prenderà Serkan?

LEGGI ANCHE >>> matrimonio in vista per Can Yaman?

Love is in the air: Eda e Serkan si sono lasciati?

love is in the air serkan kaan
Kaan e Serkan in Love is in the air (Mediaset)

Le macchinazioni di Kaan finiranno per avere bruttissime conseguenze. Siccome i documenti del prezioso progetto erano in mano di Eda, quando Serkan scoprirà la verità sarà proprio con lei che se la prenderà. L’uomo non è di certo conosciuto per il suo carattere docile: riverserà tutta la sua rabbia verso la sua finta fidanzata, che si sentirà profondamente umiliata e colpita. Il progetto dell’Art Life doveva rimanere un segreto e invece per colpa di qualche minuto di distrazione da parte di Eda, adesso Kaan lo conosce. Cosa farà Eda a quel punto?

LEGGI ANCHE >>> l’attrice della soap lascia tutti senza parole

Serkan affronterà Eda in ufficio davanti a tutti, riversando su di lei tutta la colpa per l’accaduto. Lei, travolta da mille emozioni, lascerà quindi il lavoro in lacrime, fuggendo via. Eda passerà quindi una notte molto difficile, in cui ragionerà sulla sua vita e sul suo tormentato rapporto con Serkan. Dopo attente riflessioni la ragazza prenderà la sua scelta: deciderà di rompere l’accordo con l’uomo, di lasciarlo e di restituirgli l’anello di fidanzamento.

L.M.

Impostazioni privacy