Vivere, com’è oggi la famosa attrice della soap?

Vivere rimane una delle soap opere italiane più amate di sempre: ricordate l’attrice che interpretava Adriana? Scopriamo com’è oggi.

vivere attrice
Cosa fa oggi la famosa attrice di Vivere? (La 5)

Tra le tante soap opera andate in onda in Italia in questi anni, di sicuro Vivere è una di quelle più amate, tanto che ancora oggi, per chi se la fosse persa, vanno in onda le repliche. É possibile guardare le puntate di Vivere sul canale La 5, ogni mattina alle 6.00 e alle 6.30. La serie è composta da 10 stagioni ed è andata in onda per la prima volta dal 1999 al 2008, riscuotendo un enorme successo da parte del pubblico italiano.

Le vicende sono ambientate nella bellissima città di Como e l’attenzione è tutta rivolta su alcune importanti famiglie: quella dei Gherardi, quella dei Bonelli e quella dei De Carolis-Falcon. Una delle protagoniste indiscusse di questa soap era Adriana Gherardi, personaggio amatissimo da tutti i fan dello show. L’attrice che l’ha interpretata è Sara Ricci: avete visto com’è oggi?

LEGGI ANCHE >>> quello che nessuno sapeva sulla famosa soap

Com’è oggi l’attrice di Vivere Sara Ricci?

attrice vivere sara ricci
Sara Ricci (Instagram)

Sempre bellissima, solare e sorridente, Sara Ricci è ancora oggi seguita da tantissimi fan, nonostante non si vede in tv da un bel pò. Su Instagram ha infatti un seguito di ben 42mila followers! L’attrice romana classe 1968, ha oggi 52 anni ed è splendida più che mai. La sua carriera è iniziata nei primi anni Novanta, dopo aver studiato per diverso tempo danza. Dopo le prime rappresentazioni teatrali è arrivato il ruolo di Adriana Gherardi in Vivere, che le ha dato un’enorme notorietà. Cosa ha fatto da allora?

LEGGI ANCHE >>> un errore che i fan ancora non si spiegano

L’attrice Sara Ricci ha raccontato qualcosa della sua vita nel corso di un’intervista rilasciata per Spy, dicendo che dopo la fortunata esperienza a Vivere, conclusasi nel 2008, si è dedicata molto al teatro.Anche se non ero ogni giorno in onda in televisione, non sono stata a casa senza lavorare” ha raccontato. “Ho avuto un periodo di 2-3 anni in cui ho lavorato meno, perlomeno in televisione“. Sara ha inoltre affermato che a quei tempi c’era nell’ambiente un pregiudizio verso gli attori che recitavano nelle soap: “Oggi ce n’è molto meno, però è sbagliatissimo perché non è vero che gli attori delle soap sono meno bravi degli altri. E poi ha aggiunto: “Anzi, devono dimostrare di essere il più naturali possibile, che non è affatto facile.” Voi ve la ricordate?

L.M.

Impostazioni privacy