Can Yaman, matrimonio in vista? Mr Wrong lascia senza parole!

Matrimonio per Can Yaman? Le prossime puntate dell’amata soap opera turca Mr Wrong ci riveleranno che ci sarà una proposta ufficiale da parte di un amato personaggio: scopriamo di chi si tratta!

Can Yaman matrimonio
Mr Wrong (Mediaset Play)

Le prossime puntate di Mr Wrong – Lezioni d’amore ci regaleranno tanti inattesi colpi di scena: andiamo a scoprirli tutti! Ozgur è ancora alle prese con la ricerca per scoprire chi gli abbia bloccato la licenza per il nuovo locale. Durante le indagini arriva al La Lou e, per un puro errore, si convince che tra Serdar e Ezgi ci sia una relazione amorosa. Infatti, quando l’uomo vede i due insieme durante la festa a sorpresa in suo onore, pensa che lei sia una doppiogiochista e decide così di licenziarla immediatamente.

Delusa da tutta la vicenda, Ezgi litiga anche con le sue amiche. Tuttavia, quando Ozgur si rende conto che il presunto doppio gioco di Ezgi era solo un malinteso, si precipita a Bursa per chiederle scusa. La donna, però, non accetta le sue scuse e decide di mandarlo via. Tolga cerca in ogni modo di mettere i bastoni fra le ruote ad Ozgur, coinvolgendo anche Serdar nella sua vendetta: Tolga, infatti, assume Ezgi per lavorare fianco a fianco con Serdar.

LEGGI ANCHE > > > Mr Wrong, la sua vita è in pericolo | Grande preoccupazione

Can Yaman, matrimonio alle porte?

Mr Wrong anticipazioni
Matrimonio per Can Yaman in Mr Wrong? (Mediaset Play)

Le prossime puntate ci rivelano che ci sarà anche una proposta di matrimonio: purtroppo, però, non riguarda Ozgur, interpretato da Can Yaman! Durante il compleanno di Ezgi, Ozan chiede finalmente un appuntamento a Deniz, mentre Levent chiede a Cansu di sposarlo! La mattina dopo, però, succede di tutto e di più: Levent viene a scoprire che Cansu è incinta e, dopo aver comunicato le intenzioni alla figlia, le richiede, stavolta non per gioco, di sposarlo.

LEGGI ANCHE > > > Mr Wrong, perchè le puntate durano così poco? | Mistero risolto

Intanto Sevim viene a sapere da Haydar che Ezgi ha fatto ritorno a Istanbul da Ozgur. Per questo decide di vedersi con Nevin, a cui la figlia ha detto di voler vivere la sua storia d’amore. Tolga si presenta al nuovo locale di Ozgur con una denuncia, nella quale accusa Ezgi di aver venduto dati sensibili della sua azienda ai rivali. Come andrà a finire? Non ci resta che vedere le prossime puntate!

e.f.

Impostazioni privacy