Una Vita, il bacio della discordia: nozze a rischio? | La verità

Le tanto attese nozze di Una Vita sono a rischio: un bacio ha messo in crisi il futuro sposo, scopriamo cosa accadrà nella soap!

Una Vita nozze
Una Vita (Mediaset Play)

Finalmente è arrivato il tanto atteso giorno delle nozze di Felipe e Genoveva: i due stanno per giurarsi amore eterno dinnanzi a Dio e agli abitanti del quartiere di Acacias 38. La donna, ovviamente, è in totale fibrillazione e non vede l’ora di sposarsi. Genoveva, infatti, è impaziente di raggiunge l’obiettivo che si era posta molto tempo fa, ovvero essere la nuova signora Alvarez-Hermoso.

La donna, infatti, non si è fermata davanti a nessun ostacolo, arrivando persino a sporcarsi le mani, quando necessario, per diventare la moglie dell’avvocato. Ora che sembra ad un passo dal raggiungere il suo scopo, ovviamente, non se lo lascerà più scappare. Felipe, tuttavia, non ha lo stesso entusiasmo della sua futura moglie, a causa di un bacio a cui continua a pensare e ripensare.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, grandissima disperazione: è in carcere! | Triste fine

Nozze in pericolo in Una Vita!

Una Vita anticipazioni
Nozze a rischio in Una Vita (Mediaset Play)

Felipe sa di non amare Genoveva, perché in realtà desidera solo Marcia. Tuttavia, essendo la futura moglie incinta, non può non assumersi le proprie responsabilità. L’avvocato, però, si domanda se stia davvero facendo la cosa giusta, soprattutto perché continua a pensare al bacio d’addio con Marcia. Quest’ultima sta per partire con Israel per Cuba! Nel frattempo, Andrade, che si trova in carcere in punto di morte, ha chiesto di poter incontrare Marcia, che alla fine accetta di andare a fargli visita.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, attimi di grande tensione: è un complotto? | Cosa accadrà

Israel, dopo averlo saputo le intenzioni di Marcia, prova a raggiungerla per fermarla, ma non fa in tempo: i due stanno già parlando. L’uomo rivelerà a Marcia che Israel e Genoveva, sono sempre stati complici per separare lei e Felipe! Dopo aver scoperto questa sconvolgente notizia, la domestica perderà i sensi, restando un intero giorno a letto senza conoscenza. Israel proverà a prendersi cura di lei e a starle accanto, ma a quel punto Marcia lo allontanerà non volendo sapere più nulla di lui!

e.f.

Impostazioni privacy