Tempesta d’Amore, vittima di stalking! | Grande inquietudine

Sconvolgente episodio in Tempesta d’Amore: nell’amata soap c’è un personaggio vittima di stalking! Scopriamo chi sta affrontando questo grande problema.

Tempesta d'Amore vittima
Tempesta d’Amore (Mediaset Play)

Max Richter ha tutte le carte in regola per finire sempre nei guai, specialmente in amore! Il nipote di Michael Niederbühl, infatti, finirà in una situazione potenzialmente molto complicata. Il ragazzo è arrivato improvvisamente al Fürstenhof ormai da qualche settimana, e, di certo, non sono mancate le attenzioni femminili. La prima donna che ha avuto modo di relazionarsi con lui è stata Amelie Limbach, ma tra i due non è nata una grande simpatia.

La ragazza, infatti, per poco non è stata investita dal giovane, troppo preoccupato della sua corsa in mountain bike per fare attenzione. Alla fine, però, i due si sono chiariti, fino a diventare amici e coinquilini. Nel frattempo, anche Rosalie ha attirato l’attenzione di Max. Il ragazzo ha subito mostrato grande attrazione per la donna che sembrava contraccambiare le sue attenzioni. Purtroppo, però, Rosalie voleva solo far ingelosire Michael! 

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore: sconvolgente addio! | È stato incastrato

C’è una vittima in Tempesta d’Amore

Tempesta d'Amore anticipazioni
Vittima di stalking in Tempesta d’Amore (Mediaset Play)

Le prossime puntate di Tempesta d’Amore ci riveleranno che ci sarà un personaggio vittima di stalking! Ma andiamo per gradi. Al Fürstenhof arriverà una bellissima donna: Jil Leipold. Fin dal principio, l’affascinante ospite avrà una forte attrazione per Max, tanto da iniziare a corteggiarlo apertamente. Nonostante gli avvertimenti degli amici sui possibili problemi di una relazione con una cliente dell’hotel, Max non si tirerà indietro. Molto presto, però, la situazione inizierà a diventare complicatissima.

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore: ha un malore all’improvviso! | È stata avvelenata?

Max, infatti, sperava in un flirt senza troppi vincoli, ma Jil gli farà capire di avere intenzioni ben diverse: è letteralmente ossessionata dal giovane al punto da aver tappezzato la stanza di sue immagini! A quel punto Max inizierà ad avere paura: non solo ha ricevuto un richiamo per aver avuto contatti non autorizzati con un’ospite, ma diventerà anche una vittima di stalking! E così, non sapendo come liberarsi della sgradita ospite, Max penserà di baciare Amelie davanti a quest’ultima! Il gesto, però, porterà a delle conseguenze davvero inattese.

e.f.

Impostazioni privacy