Un posto al sole, il matrimonio è in pericolo: si sono lasciati?

Una settimana ricca di incredibili colpi di scena aspetta i fan di Un posto al sole: un matrimonio è in serio pericolo.

posto sole matrimonio
Cosa ci aspetta nelle nuove puntate di Un posto al sole? (Rai 3)

I fan della soap opera Un posto al sole sono in trepidazione: un personaggio molto amato sta soffrendo molto e nella prossima settimana scopriremo quale sarà il suo destino. Vediamo insieme cosa ci aspetta nelle prossime puntate della soap, in onda da lunedì a venerdì alle 20:45 su Rai 3. Silvia continua ad attraversare un forte momento di crisi con suo marito Michele. Guido ha scoperto che si vede con un altro uomo e quindi insieme a Mariella, cercherà di far riavvicinare i due coniugi.

Nel frattempo vedremo anche Filippo realizzare che l’intervento chirurgico a cui dovrà sottoporsi è l’unica soluzione possibile per salvarsi. I suoi famigliari sono molto preoccupati, ma lui farà di tutto per cercare di rimanere positivo. Il problema però, è che si tratta di un intervento molto delicato, e i rischi sono purtroppo altissimi: cosa deciderà di fare?

LEGGI ANCHE >>> un delicato intervento per uno dei protagonisti

Un matrimonio sta per finire in Un posto al sole

un posto al sole matrimonio
Silvia in Un posto al sole (Rai 3)

Ormai la situazione di Silvia si fa sempre più rischiosa. Nonostante l’intervento di Guido e Mariella, le cose con il marito Michele vanno sempre peggiorando. La donna si pente delle sue azioni, ma forse sarà troppo tardi per tornare indietro. Nei nuovi episodi vedremo anche Marina: la donna si dedicherà sempre più al lavoro e sempre meno alla famiglia. Inoltre, Alberto avrà un altro confronto con Samuele per quanto riguarda la casa e poi sarà costretto a prendere una decisione molto particolare.

LEGGI ANCHE >>> la verità su Palazzo Palladini

Silvia si tranquillizzerà un pò quando a Napoli tornerà Rossella. I piccoli Jimmy e Camillo andranno incontro ad un’esperienza del tutto nuova: dovranno affrontare una ragazzina che si comporterà con loro da bulla. Si avvicina nel frattempo il giorno del delicato intervento di Filippo e l’uomo decide di compiere una piccolissima follia, per non pensare a quello che lo attende. Infine, vedremo finalmente il momento dell’operazione: Filippo sarà circondato da tutti i suoi cari e si sottoporrà con il loro appoggio all’intervento: riuscirà a salvarsi?

L.M.

Impostazioni privacy