Beautiful, un litigio senza precedenti | Chi la spunterà?

Parole forti e attimi di tensione per una protagonista di Beautiful, che presto verrà insultata pesantemente: vediamo cosa ci aspetta nella prossima puntata.

beautiful insultata
Cosa succederà in Beautiful? (Mediaset)

La soap opera americana Beautiful torna con un nuovo frizzante episodio oggi alle 13.45 su Canale 5. Vediamo cosa ci aspetta. Tutti sono sconvolti dal video mostrato da Quinn: Brooke ha baciato il marito di sua sorella Katie e adesso Ridge sembra non essere disposto a perdonarla. La Logan ha tentato di chiedere scusa al suo compagno, di spiegargli che per lei quel bacio non significava nulla, ma i suoi sforzi sono risultati inutili. Anzi, adesso Ridge ha preso in considerazione l’idea di tornare con Shauna, da sempre molto innamorata di lui.

Shauna era in possesso del video ma aveva deciso di non voler creare problemi e andarsene da Los Angeles. Dopo che Ridge ha scoperto la verità, Quinn lo ha informato su dove si trovasse Shauna e lui ha deciso di raggiungerla. Per Brooke le speranze si stanno ormai esaurendo.

LEGGI ANCHE >>> grande dolore per i fan di Beautiful

Beautiful, Brooke insultata da Quinn: come risponderà?

beautiful brooke
Brooke in Beautiful

Nella puntata di oggi vedremo quindi un aspro confronto tra le due donne. Quinn non tenterà di giustificare le sue azioni, dirà soltanto che lei ha agito per il bene di Ridge: l’uomo, secondo lei, si merita una donna che lo ama davvero, e quella donna è Shauna. Ne discuterà insieme a Brooke e voleranno parole grosse. Shauna infatti le dirà che la sua amica è l’unica persona che merita l’amore e la fiducia di Ridge e che al contrario lei non è una persona seria. Come la prenderà Brooke?

LEGGI ANCHE >>> in carcere per errore, episodio sconvolgente

Se all’inizio tutti se la sono presa con Quinn per aver mostrato quel video, adesso sembra invece che la donna è riuscita a scrollarsi le accuse di dosso. Ridge e Katie, anche se arrabbiati, sono quasi riconoscenti nei suoi confronti, perché hanno scoperto un segreto che altrimenti non sarebbe mai venuto a galla. Eric, al contrario, è ancora molto deluso dal comportamento di Quinn, ma lei gli spiega che quello era un gesto che doveva fare per avere finalmente la sua rivicinta su Brooke.

L.M.

Impostazioni privacy