Tempesta d’Amore, spinosa situazione: staranno ancora insieme? | Cosa succede

Una difficile situazione coinvolgerà due personaggi molto amati di Tempesta d’Amore: scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate.

Tempesta d'Amore situazione
Tempesta d’Amore (Mediaset Play)

Le prossime puntate di Tempesta d’Amore, ci mostreranno che Christoph e Selina saranno i protagonisti di una cena molto romantica in un ristorante. Tuttavia, durante la serata, la donna comincerà ad avvertire dei malori. La causa è dovuta alla perfida e astuzia di Ariane, dal momento in cui la donna ha tentato di avvelenarla con la cipria che conteneva delle sostanze nocive. Per questo motivo Selina si sentirà male e deciderà di non mangiare. Il suo stato di salute metterà in agitazione Maja che deciderà di prendersi cura della donna e starle accanto.

Man mano che passano le ore, la situazione sembrerà migliorare sempre più, fino a che Selina si sentirà di nuovo nel pieno delle sue forze. Di conseguenza Ariane diventerà molto irritata per la situazione. I colpi di scena, però, non terminano qui, perché le prossime puntate di Tempesta d’Amore ci mostrano che Jil e Max arriveranno a passare una notte insieme. I due, quindi, approfondiranno meglio la loro relazione, con delle conseguenze inaspettate.

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’Amore, vittima di stalking! | Grande inquietudine

La difficile situazione in Tempesta d’Amore

Tempesta d'Amore anticipazioni
Difficile situazione in Tempesta d’Amore (Mediaset Play)

Tutta la situazione che si è venuta a creare tra Max e Jil, non lascerà indifferente l’uomo. A questo punto Amelie si renderà ben presto conto del fatto che l’uomo si è innamorato di Jil. Max, infatti, capirà di essere sempre più felice nel momento in cui inizierà a prendere consapevolezza del fatto che lui e Jil potrebbero ben presto diventare una coppia a tutti gli effetti. Tuttavia ancora non si sa se sarà davvero così: a seguito della notte trascorsa insieme, i due prenderanno in mano le redini del loro rapporto?

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore: ha un malore all’improvviso! | È stata avvelenata?

Inoltre le prossime puntate di Tempesta d’Amore ci mostreranno un altro avvenimento che i fan aspettavano con ansia. Dopo aver superato il problema di salute che ha colpito Selina, rovinando di fatto la cena, Christoph deciderà di organizzare una nuova serata romantica in compagnia della sua amata donna. Questa volta andrà tutto per il verso giusto? Non ci resta che aspettare le prossime puntate di Tempesta d’Amore!

e.f.

Impostazioni privacy