Una Vita, chi ha denunciato? Grande mistero | Non lo sa nessuno

Un grande mistero continua a tenere col fiato sospeso tutti i fan di Una Vita: le indagini continuano ma la verità sembra ancora ben lontana.

Una Vita mistero
Una Vita (Mediaset Play)

Maite, dopo essere stata arrestata, viene trattenuta dalla Guardia civile. Camino chiede a Liberto di indagare per scoprire chi è stato a denunciare la sua fidanzata. Intanto, la ragazza, cerca di dimostrare in ogni modo che la sua amata è innocente ma dovrà prestare tanta attenzione. Genoveva e Felipe, nel frattempo, sono convolati a nozze, senza che l’avvocato potesse ascoltare Marcia. Quest’ultima, infatti, ha perso i sensi non appena arrivata in chiesa.

L’avvocato, dunque, non sa nulla di tutto quello che Andrade ha rivelato alla brasiliana. Marcia ancora non sa se terrà tutto per se oppure se deciderà di rivelare quello che ha scoperto. L’unica cosa certa è che, oramai, ha perso tutta la fiducia che riponeva in Santiago, colpevole di aver complottato alle sue spalle.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, il bacio della discordia: nozze a rischio? | La verità

Incredibile mistero in Una Vita

Una Vita anticipazioni
Il mistero di Una Vita (Mediaset Play)

Nel frattempo il mistero della denuncia continua a tenere tutti col fiato sospeso. Mendez prova a capire se ci sono davvero delle prove per dimostrare che Maite ha intrattenuto una relazione amorosa con Camino. Felicia tenta di aiutare sua figlia, perchè non vuole che vada in prigione per questa vicenda. Camino, dunque, spiegherà che ha solo un bel rapporto con la sua maestra ma che non hanno nessuna relazione. Maite può sembrare diversa dalle altre donne, ma solo perchè è una grande artista. Intanto Liberto lavora per capire chi ha denunciato la donna, ma sembra non riuscire a venire a capo del mistero.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, grandissima disperazione: è in carcere! | Triste fine

Nel frattempo Marcia, dopo essere svenuta, sembra essersi ripresa e torna in soffitta a salutare i suoi amici. La donna ha ancora molti dubbi su Santiago perchè non sa cosa vuole fare: se lasciarlo per sempre o continuare a stare con lui dopo che le ha mentito. Decide quindi di parlarne con Casilda, per spiegarle il disagio che sta affrontando. Intanto le signore di Acacias 38 potranno finalmente conoscere il figlio di Lolita e Antonito. La donna sta bene dopo aver partorito e non vede l’ora di presentare a tutti il suo bambino.

e.f.

Impostazioni privacy