Un Posto Al Sole, la difficile decisione: sono tutti in ansia | Momento difficile

Un amato personaggio di Un Posto Al Sole dovrà prendere una difficile decisione che metterà tutti in ansia: scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata.

Un Posto Al Sole decisione
Un Posto Al Sole (Rai Play)

Guido ha visto con i suoi occhi lo strano rapporto che si è instaurato tra Silvia e Giancarlo. L’uomo li ha visti in atteggiamenti ambigui e ha paura che sua cugina si stia mettendo nei guai tradendo Michele. In effetti la donna sta cedendo sempre di più al corteggiamento del suo amico. Silvia sta cercando qualcuno che l’apprezzi e che le dia le attenzioni di cui ha bisogno, dal momento in cui il marito sembra preso da tutt’altre questioni, sottovalutando le necessità di sua moglie. Ecco perchè il loro matrimonio è in serio pericolo.

Guido, però, non può permettere che sua cugina metta a rischio il matrimonio per un errore del genere. L’uomo, infatti, ritiene che questa frequentazione con Giancarlo la possa poi portare a commettere sbagli ben più gravi. Per questo lui e la moglie Mariella decidono di intervenire in prima persona per risolvere i problemi di cuore che ci sono fra Silvia e Michele. Ancora non si sa come evolverà questa vicenda, ma si può immaginare che alla fine ritornerà il sereno fra la coppia di coniugi che vive un momento di crisi.

LEGGI ANCHE > > > Un Posto Al Sole: delicato intervento, si salverà? | Fan in ansia

Il difficile momento in Un Posto Al Sole

Un Posto Al Sole anticipazioni
Difficile decisione in Un Posto Al Sole (Rai Play)

Filippo è stato obbligato a prendere una difficile decisione che ha sconvolto i fan di Un Posto Al Sole. L’uomo non ha avuto più scelta: dopo aver accusato di nuovo i suoi malori, che si facevano sempre più preoccupanti, ha capito di dover ricorrere per forza all’intervento chirurgico che cercato di evitare in ogni modo. Infatti, Filippo, è consapevole del fatto che l’intervento è delicatissimo e che può comportare dei rischi molto seri.

LEGGI ANCHE > > > Un Posto Al Sole, sconvolgente rivelazione: li hanno visti! | Incredibile

Ora, però, deve mantenere la calma e non mostrarsi troppo spaventato ed emozionato dalla sua famiglia, che teme molto l’operazione. Sia Roberto che Serena saranno molto in ansia per Filippo: il primo metterà da parte i suoi impegni ai Cantieri mentre Serena cercherà di rassicurare Irene, in ansia per la salute del suo papà.

e.f.

Impostazioni privacy