Love is in the air, tanta rabbia e dolore | Nessuno se l’aspettava

Nella prossima puntata della soap opera turca Love is in the air ci sarà tanta rabbia e dolore: vediamo cosa ci aspetta.

love is in the
Cosa succederà in Love is in the air? (Mediaset)

Eda e Serkan di Love is in the air ci aspettano anche oggi alle 15.30 su Canale 5: le cose tra di loro prenderanno un brutta piega, vediamo perchè. Nelle scorse puntate abbiamo visto il perfido Kaan mettere in atto un piano astuto per incastrare il suo nemico Serkan. L’uomo si è avvicinato molto a Melo, amica e coinquilina di Eda, con il solo obiettivo di avere un vantaggio sul Bolat. Grazie a Melo è infatti riuscito ad ottenere le bozze del nuovo progetto dell’Art Life e adesso è pronto a fare la sua mossa.

Eda e Serkan si sono avvicinati molto durante la sera del compleanno di lui. I due sono stati a cena insieme e lei le ha donato un bellissimo regalo, lasciandolo letteralmente senza parole. Questo momento di pace però, durerà ben poco. Nella puntata in onda oggi Serkan riceverà una telefonata da Kaan: l’uomo gli dirà che i lampadari a cui stava lavorando sono già stati messi in commercio da un’altra azienda e che quindi se lui porterà avanti il suo progetto, sarà accusato di plagio. A quel punto Serkan se la prenderà con un’unica persona.

LEGGI ANCHE >>> cosa ci aspetta nei prossimi episodi?

Love is in the air, la rabbia di Serkan ferisce Eda

love is in the air serkan
Serkan in Love is in the air (Mediaset)

Quando Serkan scoprirà che cosa è successo, riverserà tutta la sua rabbia sulla persona che lui ritiene essere la responsabile dell’accaduto: la sua finta fidanzata Eda. Era lei che aveva i documenti ed era lei che nell’ultimo periodo risultava sempre più distante e lontana. Serkan si convincerà quindi che la ragazza abbia voluto agire alle sue spalle e farà qualcosa di molto grave: si infurierà con lei davanti a tutti i dipendenti dello studio, accusandola di essere una ladra. Come reagirà Eda?

LEGGI ANCHE >>> fan colpiti da questa notizia

La ragazza, che sa di essere innocente, sarà costretta a fuggire via da quella brutta situazione. Nell’ultimo periodo aveva capito di provare qualcosa nei confronti di Serkan, ma non può di certo sopportare un umiliazione simile. Una volta che lei se ne sarà andata, i soci di Serkan saranno furiosi con lui: l’ha accusata senza neanche sentire la sua versione della storia e si è comportato in maniera troppo brusca. Adesso sarà troppo tardi per tornare indietro?

L.M.

 

 

 

Impostazioni privacy