Jane Alexander, il ricordo del padre scomparso: “Mi manca” | Emozionanti parole

Jane Alexander ha ricordato l’amato padre scomparso. “Mi manca”, ha detto la celebre attrice a Verissimo. Ecco le emozionanti parole.

jane alexander padre
Il padre di Jane Alexander (Mediaset Play)

Una delle attrici più amate del panorama italiano e non solo è Jane Alexander. Il pubblico l’ha conosciuta sul piccolo schermo per il ruolo della perfida marchesa Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa, la fortunata fiction con Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. L’attrice di origini inglesi ha conquistato tutti durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2018, nel corso del quale ha mostrato i suoi lati più fragili. Gli ultimi anni, in particolare, sono stati abbastanza difficili per Jane Alexander a causa della scomparsa del padre, al quale era molto legata. “Mi manca”, ha detto l’attrice visibilmente commossa a Verissimo. Ecco le emozionanti parole.

LEGGI ANCHE>>> Natalia Titova, il racconto della malattia: “Non volevo peggiorare”

Il padre di Jane Alexander

alexander jane padre
Jane Alexander (Getty Images)

Nata in Inghilterra nel 1972, Jane Alexander è cresciuta in Italia, dove è un’attrice e una conduttrice molto apprezzata. Dopo l’esordio nel mondo della moda, Jane si dedica alla conduzione e poi alla recitazione. Merito anche dell’influenza dei genitori, entrambi doppiatori. La famiglia di Jane ha origini nobili che gettano radici in alcune delle casate più in vista della Gran Bretagna. In particolare, l’attrice era molto legata al padre, scomparso solo pochi anni fa. Proprio sull’amato genitore, la Alexander ha speso delle parole molto emozionanti. Ecco che cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE>>> Elena Morali: “È stato un incubo”, racconto terrificante | Grande paura

Nel celebre salotto di Canale 5, Jane ha parlato del papà, raccontando alcuni aneddoti e ricordi del passato. L’attrice ha ripensato all’infanzia e alla gioventù, quando il padre era il suo grande confidente. “L’uomo che mi ha capita di più nella mia vita”, così lo ha descritto l’attrice. “Mi manca abbastanza– ha detto –ma è passato tanto tempo, quindi va bene così”.

La tragedia in famiglia

La famiglia di Jane Alexander ha attraversato dei momenti davvero molto duri. Non solo il padre dell’attrice, ma anche sua sorella, sono deceduti per lo stesso male. Non solo.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Anche la madre di Jane ha subito un intervento chirurgico. Per questo motivo l’attrice ha lanciato un importante appello a Verissimo sull’efficacia della prevenzione per scongiurare e curare in tempo le malattie.

Eravate a conoscena del tenero ricordo del padre di Jane Alexander?

Impostazioni privacy