Lory Del Santo, l’infanzia difficile: “Mi hanno salvata per miracolo” | Il racconto

Il racconto di Lory Del Santo sulla sua infanzia difficile è davvero incredibile. “Mi hanno salvata per miracolo”, ha detto la showgirl. Ecco le sue parole.

lory del santo infanzia
L’infanzia di Lory Del Santo (YouTube- Vieni da me)

Showgirl, attrice e anche regista, Lory Del Santo è una vera artista a tutto tondo. La carriera iniziata a soli 16 anni la porta ad ottenere un successo incredibile, tanto che oggi può vantare un percorso nel mondo dello spettacolo di tutto rispetto. Nel 2005 vince L’isola dei famosi e partecipa a svariati reality e programmi tv. A far discutere più di ogni altra cosa è la vita privata della Del Santo, costellata di relazioni con uomini famosi e non solo. Oggi tutti conoscono Lory Del Santo, ma in pochi sono a conoscenza della sua infanzia vissuta, vissuta all’insegna della povertà. “Mi hanno salvata per miracolo”, ha raccontato la showgirl a Vieni da me. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe, sogno controcorrente: rivelazione incredibile! | Le sue parole

L’infanzia difficile di Lory Del Santo

del santo lory infanzia
Lory Del Santo (Getty Images)

Nata nella periferia di Verona nel 1958, Lory Del Santo è una delle showgirl più amate di tutti i tempi. Bellissima e talentuosa, Lory ha fatto sognare gli italiani prima come valletta, poi come attrice e protagonista di numerosi reality. Oggi la Del Santo è un’affermata regista, dimostrando ancora una volta il suo camaleontico talento. Eppure nel passato della bella Lory si nascondono degli aneddoti davvero incredibili, che in pochi conoscono. Ecco il racconto sconvolgente della showgirl sulla sua infanzia.

LEGGI ANCHE>>> Che fine ha fatto Alessia Merz? Perchè ha lasciato il mondo dello spettacolo!

A Vieni da me, la Del Santo ha ricordato alcuni particolari della sua infanzia, vissuta nella campagna veronese. La showgirl ha parlato della madre e dell’estrema povertà in cui vivevano. “Una casa che non aveva neanche i vetri”, ha detto Lory a Caterina Balivo. “Infatti ho preso una broncopolmonite– ha raccontato la showgirl –sono andata all’ospedale e mi hanno salvata per miracolo”.

Il tragico passato

Dietro l’apparente leggerezza di Lory Del Santo si nasconde un terribile passato. la showgirl ha vissuto di vicino la tragedia con la morte di due suoi figli.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Lory è mamma di Conor, morto tragicamente quando era solo un bambino, Devin e Loren, deceduto per suicidio. Quello di Lory è un dolore davvero inimmaginabile.

Eravate a conoscena dell’infanzia difficile della showgirl Lory Del Santo?

Impostazioni privacy