Natalia Titova, il racconto della malattia: “Non volevo peggiorare”

Natalia Titova sofre di una malattia da molto tempo. “Non volevo peggiorare”, ha detto la ballerina secondo Fanpage. Ecco il racconto incredibile.

natalia titova malattia
La malattia di Natalia Titova (Instagram)

Il suo è stato uno dei volti più amati di Ballando con le stelle. Nel celebre show condotto da Milly Carlucci, la Titova ha ricoperto il ruolo di maestra di ballo per anni, danzando con i personaggi dello spettacolo più famosi di tutti i tempi: da Francesco Salvi a Emanuele Filiberto di Savoia, passando per Massimiliano Rosolino, con cui oggi la celebre ballerina ha formato una famiglia. I due, infatti, sono genitori di due bellissime bambine, che amano mostrare sui social in teneri momenti di vita quotidiana. Dietro il sorriso di Natalia Titova, però, si nasconde una malattia con cui la ballerina convive ormai da anni. “Non volevo peggiorare”, ha riportato Fanpage. Ecco il racconto impressionante.

LEGGI ANCHE>>> Bianca Balti: “Ho cominciato la terapia”, cosa è successo? | Il racconto

La malattia di Natalia Titova

titova natalia malattia
Natalia Titova e Massimiliano Rosolino (Instagram)

Nata a Mosca nel 1973, Natalia Titova è un volto amatissimo in Italia, Paese in cui è arrivata negli anni ’90. In Italia, la bella Natalia ha trovato il successo e l’amore insieme, grazie alla trasmissione Ballando con le stelle. Secondo quanto riportato da Fanpage, la ballerina soffre di un disturbo che le è stato diagnosticato fin da bambina e con il quale la Titova ha convissuto per tutti questi anni. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Che fine ha fatto Alessia Merz? Perchè ha lasciato il mondo dello spettacolo!

Natalia soffre di un problema al ginocchio fin dalla tenera età. Si tratta di osteomielite, un disturbo che, secondo quanto riporta la nota testata, avrebbe potuto comportare la perdita di un arto alla celebre ballerina. Nonostante ciò, però, la Titova ha deciso di inseguire il suo sogno nella danza, ritirandosi dalle scene quando la paura è aumentata. “Non volevo peggiorare– riporta Fanpage davanti al pubblico italiano che mi guardava”. “Il problema al ginocchio non può sparire– ha specificato la ballerina –può solo peggiorare”.

In Italia per amore

Quello della Titova in Italia è stato un viaggio all’insegna sia del lavoro che dei sentimenti. Era il 1998, infatti, quando la giovane Natalia è arrivata nel bel paese insieme a Simone Di Pasquale.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

I due erano legati dall’amore per la danza e da un sentimento che li ha uniti per un periodo, prima che la Titova iniziasse una relazione con Massimiliano Rosolino. I due oggi condividono un forte amore e una splendida famiglia.

Eravate a conoscenza del racconto di Natalia Titova sulla sua malattia?

Impostazioni privacy