Una Vita, coppia in grande crisi: si lasceranno?

Una famosa coppia della soap spagnola Una Vita potrebbe essere in grave pericolo: si lasceranno? Scopriamolo.

una vita coppia
Quale coppia si lascerà in Una Vita? (Mediaset)

Grandi colpi di scena ci aspettano nelle nuove puntate della soap opera spagnola Una Vita, in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10. Nei nuovi episodi una coppia molto conosciuta affronterà una grave crisi, vediamo perchè. Marcia sta attraversando un momento molto particolare: finalmente è venuta a conoscenza dalla verità su Santiago e adesso che ha capito quali segreti nasconde, non vuole avere più nulla a che fare con lui.

Marcia ha incontrato Andrade in carcere, lo spietato aguzzino che in passato l’aveva rapita. L’uomo, in punto di morte, aveva infatti deciso di chiederle scusa per il passato e di confessarle quello che sapeva su Santiago. Santiago ovviamente ha cercato fino alla fine di evitare che quest’incontro avvenisse ma Marcia proprio per questa ragione aveva deciso di incontrare l’uomo e scoprire cosa avesse di così importante da comunicarle. Quello che Marcia scopre grazie ad Andrade è sorprendente.

LEGGI ANCHE >>> un grande mistero nella famosa soap

Una Vita, la coppia è in grande pericolo

una vita marcia felipe
Marcia e Felipe in Una Vita (Mediaset)

Andrade ha confessato a Marcia che Santiago e Genoveva sono sempre stati complici e che sono stati loro i responsabili della sua seperazione con l’Alverez-Hermoso. Nonostante Santiago sia solo il suo finto marito, Marcia non ha nessuna intenzione di continuare a stare al suo fianco. Scoperti infatti tutti gli inganni e le malvagità che nasconde, decide di allontanarsi definitivamente da lui. Passerà una notte molto travagliata, in cui sarà addirittura priva di sensi, e poi prenderà una decisione molto drastica.

LEGGI ANCHE >>> nozze a rischio, che succederà?

Santiago cercherà di starle vicino e di aiutarla, ma quando Marcia si riprenderà avrà ben chiare le sue intenzioni: è così che i due si lasceranno! La donna lascerà la pensione dove vive con Santiago e si recherà poi dalla sua amica Casilda, chiedendole di poter rimanere per qualche tempo nella sua vecchia casa, ovvero l’appartamento dove risiedono i domestici. Ovviamente la dolce Casilda accetterà volentieri di aiutare l’amica e l’accoglierà di nuovo in casa. Quale sarà a questo punto la prossima mossa di Santiago?

L.M.

Impostazioni privacy