Un posto al sole, è ancora guerra tra i due | Grande tensione

Nelle nuove puntate della soap opera Un posto al sole è guerra tra due amati protagonisti: vediamo che cosa ci aspetta.

posto sole guerra
Cosa succederà in Un posto al sole? (Rai)

I nostri amati personaggi di Un posto al sole tornano questa sera in tv con un nuovo elettrizzante episodio: l’appuntamento come sempre è fissato alle 20.45 su Rai 3. Nelle scorse puntate abbiamo visto Filippo peggiorare sempre di più. Le sue condizioni di salute sono diventate nell’ultimo periodo molto critiche e adesso l’uomo ha deciso di prendere una decisione importante: si sottoporrà al delicato intervento chirurgico che ormai da un bel pò stava rimandando.

Questo metterà in allarme tutta la sua famiglia e le persone a lui care. Nella nuova puntata Filippo e Irene cercheranno di rincuorare Irene, che si mostrerà molto preoccupata per il futuro del suo amato padre. Lei però non è l’unica ad avere molti pensieri. Anche Roberto è molto preoccupato per suo figlio, motivo per il quale per un periodo deciderà di affidare a Marina l’incarico del cantiere. Questo porterà però delle spiacevoli conseguenze.

LEGGI ANCHE >>> matrimonio in serio pericolo

Un posto al sole: la guerra tra Alberto e Samuel

un posto al sole clara
Clara in Un posto al sole (Rai)

Marina si occuperà quindi del cantiere, ma così facendo starà sempre più lontana dalla sua famiglia, che invece ha bisogno di lei. Nel frattempo però, ci saranno anche delle novità che riguardano Alberto e Samuel. Dopo la dolorosa rottura con Clara, Alberto è frustrato e infelice. Vorrebbe a tutti i costi riprendersi la sua vecchia cantina, peccato che ora ci viva Samuel. Tra i due inizia un durissimo scontro, poiché Sanuel non è disposto a lasciare il posto ad Alberto. L’avvocato, stanco della situazione, diventerà molto pericoloso.

LEGGI ANCHE >>> un momento molto difficile per la soap

Clara ha messo un punto definitivo alla sua storia con Alberto e adesso l’uomo dovrà affrontare anche un altro imprevisto. Verrà umiliato anche da Barbara, e si sentirà talmente tanto distrutto da fare qualcosa di totalmente inaspettato. Infine nella puntata di oggi ci saranno anche dei risvolti per quanto riguarda la situazione di Silvia. Nonostante il marito Michele non le abbia dedicato molte attenzioni nell’ultimo periodo, Silvia inizia a pentirsi delle sue scelte: uscire con Giancarlo forse è stato troppo. Che cosa deciderà di fare adesso?

L.M.

Impostazioni privacy