Tempesta d’amore, dolore e disperazione poi arriva la gioia

Per i fan della soap opera tedesca Tempesta d’amore ci sono incredibili notizie: nella puntata di oggi ci sarà il ritorno di un personaggio molto amato!

tempesta amore ritorno
Un grande ritorno in Tempesta d’amore (Mediaset)

Tante novità e tanti incredibili colpi di scena ci aspettano nelle nuove puntate della soap opera Tempesta d’amore, in onda ogni sera alle 19.35 su Rete 4. Questa sera assisteremo infatti ad un improvviso ritorno di un personaggio scomparso da qualche tempo: vediamo cosa ci aspetta. Maya è sempre più innamorata di Florian. Nella nuova puntata stamperà un’immagine di loro due insieme ma così facendo insospettirà il Vogt. Lei non vuole che gli altri conoscano i suoi reali sentimenti e così cerca di tenerli nascosti il più possibile.

La dark lady Ariane sta continuando a tramare alle spalle di Chistoph. La donna sta facendo di tutto pur di distruggere la sua vita, colpendo le persone a lui più care ma anche il suo lavoro e la sua vita in generale. In passato è stata spesso aiutata da Erik, ma lui adesso sembra stia prendendo una strada diversa: che cosa deciderà di fare adesso Ariane?

LEGGI ANCHE >>> stanno ancora insieme? La verità

Tempesta d’amore, il ritorno di un personaggio molto amato

tempesta d'amore robert
Robert in Tempesta d’amore (Mediaset)

Erik sembra essersi pentito di aver aiutato Ariane a mettere in atto i suoi piani malvagi e adesso si sta allontanando sempre più dalla pericolosa donna. Ariane troverà il suo comportamento molto sospetto e inizierà a pensare che forse Erik è entratto in combutta proprio con Christoph. Nel frattempo all’hotel ci sarà un grande ritorno. Nella puntata di oggi vedremo Werner e Robert continuare a discutere: Robert vuole a tutti costi assumere un altro chef, mentre Werner continua a sperare nel ritorno di André. L’uomo è convinto di averlo visto nei pressi del lago e adesso è pieno di speranza.

LEGGI ANCHE >>> attore vittima di stalking

Mentre i due continuano a litigare ecco che ci sarà il grande colpo di scena: André tornerà per davvero all’hotel ma qualcosa in lui è molto diverso. Nella nuova puntata scopriremo che in questo periodo deve essergli successo qualcosa di molto grave perché Andrè ha perso la memoria! Lo chef non ricorda nulla del suo passato, neanche gli amici e i famigliari per lui più importanti. Cosa gli sarà successo?

L.M.

Impostazioni privacy