Can Yaman, la notizia che nessuno si aspettava | Fan delusi

Sorprendenti novità per quanto riguarda la famosa soap opera turca con l’attore Can Yaman: Mr Wrong è stata cancellata?

can yaman soap
Qual è il destino di Mr Wrong? (Instagram)

I fan italiani del bellissimo attore turco Can Yaman sono tantissimi. Eppure, qualcosa è andato storto per quanto riguarda la soap opera di cui è protagonista. Mr Wrong – Lezioni d’amore va in onda alle 14.45 su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì dallo scorso 31 maggio. La serie è molto corta rispetto alle altre che rientrano in questa categoria e sul web si legge che i motivi potrebbero essere legati ai bassi ascolti registrati in Turchia.

Sembra infatti che la serie abbia riscosso poco successo e che quindi sia stata cancellata alla fine della prima stagione per scarso interesse da parte del pubblico turco. A partire dallo scorso 31 maggio Mr Wrong è arrivata anche in Italia e lo stesso giorno è partita anche Love is in the air. Se la seconda sta avendo un seguito sempre più ampio, pare proprio che anche qui in Italia gli ascolti registrati per Mr Wrong siano invece più bassi. Ecco perché molto presto ci sarà un cambiamento nella programmazione di Canale 5. Vediamo cosa succederà.

LEGGI ANCHE >>> è ufficiale, è incinta!

Cambio di programmazione per la soap con Can Yaman

mr wrong cancellata
Can Yaman in Mr Wrong (Mediaset)

Il pubblico italiano sembra preferire la storia di Eda e Serkan di Love is in the air, piuttosto che quella di Ozgur e Ezgi di Mr Wrong. Secondo quanto riporta Fanpage, Canale 5 ha infatti deciso di interrompere la messa in onda pomeridiana della soap con Can Yaman all’episodio 33 e di sostituirla con una nuova serie. A partire dal prossimo 5 luglio 2021 quindi, nel pomeriggio di Canale 5 vedremo Brave and Beautiful, un altro prodotto turco che però potrebbe avere tinte più drammatiche. Cosa ne sarà di Mr Wrong?

LEGGI ANCHE >>> fan preoccupati per la famosa soap turca

Chi sta seguendo da un mese Mr Wrong non deve preoccuparsi: le puntate continueranno infatti in prima serata. Anche qui c’è stato però un cambiamento che riguarda la programmazione. Se prima andava in onda di lunedì sera, a partire dal 6 luglio potremo ammirare Can Yaman di martedì sera, sempre su Canale 5.

L.M.

 

 

 

Impostazioni privacy