Home Spettacolo Beautiful, una pericolosa minaccia: la verità verrà a galla?

Beautiful, una pericolosa minaccia: la verità verrà a galla?

516
0

Nelle nuove puntate della soap opera Beautiful, un personaggio dovrà affrontare una grossa minaccia: il suo segreto è in pericolo!

beautiful minaccia
Cosa succederà nella puntata di Beautiful? (Mediaset)

La soap opera americana Beautiful torna con un nuovo episodio ricco di colpi di scena oggi alle 13.45 su Canale 5. L’attenzione sarà concentrata sulle vicende che riguardano Sally e il suo segreto. La donna ha fatto credere a tutte le persone a lei vicine di essere molto malata, addirittura in fin di vita, ma la verità è molto diversa da così. In realtà Sally sta bene e l’unica persona che conosce il suo segreto è la dottoressa Escobar. Sally ha promesso alla donna un posto nel mondo della moda, ma la dottoressa non se la sente di portare avanti ancora per molto questa farsa.

Nella puntata di oggi vedremo anche Zoe e Flo. La modella sta ancora soffrendo molto per quello che è successo con Thomas il giorno del loro matrimonio, e teme che anche Flo possa soffrire per amore. Adesso che Sally vive con Wyatt, la loro storia potrebbe essere in serio pericolo. Zoe confessa quindi all’amica di nutrire dei forti dubbi su Sally e le intima di non fidarsi di lei. Che cosa succederà?

LEGGI ANCHE >>> un litigio senza precedenti nella soap

Beautiful, la minaccia della dottoressa a Sally

beautiful sally
Sally in Beautiful (Mediaset)

Dopo la chiacchierata con Zoe, Flo si sentirà ancora più confusa di prima, ma per il momento sceglierà di non agire e di tentare di scoprire la verità sul conto di Sally. Nel frattempo vedremo anche un aspro confronto tra quest’ultima e la sua dottoressa. L’Escobar ha portato avanti questa messa in scena per un bel pò di tempo, ma essendo una persona onesta, non se la sente di continuare a fingere su una questione così importante. Potrebbe decidere quindi di confessare e dire la verità, qualsiasi siano le conseguenze.

LEGGI ANCHE >>> coppia famosa in grande crisi

Infine vedremo anche la bellissima Steffy. I Forrester hanno deciso di perdonare la modella per tutte le cattive azioni del passato e adesso Zoe si sente pronta ad instaurare un’amicizia proprio con Steffy. Le due parleranno molto e Zoe confesserà all’amica le sue preoccupazioni sulla questione di Sally. Lei infatti ha paura che questa situazione possa distruggere il rapporto tra Wyatt e Flo. Cosa deciderà di fare la dottoressa? La verità di Sally verrà a galla?

L.M.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here