Tempesta d’amore, ha perso tutto | Una decisione difficile

Nuovi colpi di scena ci attendono questa sera nella soap Tempesta d’amore: un personaggio prenderà una decisione molto importante!

tempesta amore sfida
Una grande sfida in Tempesta d’amore (Mediaset)

La soap opera tedesca Tempesta d’amore torna anche questa sera alle 19.35 su Rete 4 con un episodio pieno di momenti frizzanti. Vediamo cosa dobbiamo aspettarci. Protagonisti di questa nuova puntata saranno sicuramente Erik e Werner. I due stanno litigando per quanto riguarda il terreno che Erik e Florian hanno ereditato. Ludwing Saalfeld ha lasciato la proprietà del terreno nel bosco alla nonna dei Vogt e adesso Erik continua a reclamare quello che per diritto spetta a lui e al fratello.

Werner però non è disposto a cedere il terreno e in un primo momento dichiara che il documento è ormai andato in prescrizione e che quindi il terreno spetta a lui. Il direttore è intenzionato a non perdere la proprietà e farà di tutto pur di vincere anche quest’altra battaglia. Anche Erik è però molto determinato e così sfida Werner in una feroce battaglia a scacchi: chi vincerà?

LEGGI ANCHE >>> notte di passione per una coppia molto amata

Una pericolosa decisione in Tempesta d’amore

tempesta d'amore anticipazioni
Erik in Tempesta d’amore

Erik sa che una delle grandi passioni dell’anziano Werner è giocare a scacchi e così gli propone una sfida: chi di loro vincerà la partita si prenderà il terreno in questione. Werner accetta, anche perché non sa che di fronte a lui c’è un giocatore altrettanto bravo e preparato. Nonostante questo però, a spuntarla sarà Werner, che quindi otterrà il terreno del bosco tanto ambito. Erik però non ha ancora intenzione di arrendersi e così prenderà una decisione molto importante: chiederà aiuto a una persona molto pericolosa, ovvero Ariane.

LEGGI ANCHE >>> le ultime novità sulla famosa soap opera

Nella puntata di oggi vedremo anche l’evolversi della situazione tra Rosalie e Michael. Rosalie continua ad importunare il medico con l’intenzione di farsi cacciare di casa, ma purtroppo la scelta di Michael sembra irremovibile. La donna tenterà quindi nuovi stratagemmi: alzerà la musica a tutto volume e rovinerà di proposito il bucato, ma neanche questo riuscirà a far cambiare idea a Michael. Infine vedremo anche Selina e Christoph. Selina ha ormai capito che le accuse di Ariane nei confronti del suo uomo erano infondate e continuerà a vivere questa nuova ed elettrizzante storia d’amore.

L.M.

Impostazioni privacy