Flavio Briatore, è veramente finita con la sua ex? | La rivelazione di Elisabetta stupisce

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno passato qualche giorno di vacanza insieme. E’ bastata la sola voce per far scattare l’allarme rosso intorno alla coppia. Flavio Briatore vuole davvero riconquistare la sua bella ex moglie?

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci Altranotizia

 

Fin dal loro primo incontro la coppia formata da Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è sempre stata nell’occhio del ciclone e della stampa rosa. All’inizio tutti osservavano la situazione con un certo distacco, vuoi per i trent’anni di differenza, vuoi soprattutto perchè nessuno riteneva possibile che il manager, scapolo impenitente, potesse incontrare una donna con la quale creare una famiglia.

Si incontrarono nel 2005, ma soltanto un anno, nel 2006, la loro relazione uscì allo scoperto. A Flavio Briatore, grande Team Manager di Formula 1, non mancavano certo le occasioni mondane e, da quel momento, al suo fianco vi fu sempre Elisabetta Gregoraci. Dopo 2 anni di fidanzamento ecco le nozze a suggellare la loro storia e nel 2010 nasce il frutto del loro amore: Nathan Falco.

Una storia importante quella di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Ma quanto è durato il loro matrimonio? 

Flavio Briatore ed Elisabetta, un amore durato 10 anni

Il loro matrimonio ebbe la durata di circa dieci anni. Nel 2017, infatti, i due decisero consensualmente di dividersi. I rapporti tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono rimasti sempre buoni, anche per via del loro figlio Nathan Falco. In questi giorni dedicati alle ferie estive i due sono stati avvistati insieme sullo yacht del manager.

La mancanza del figlio della coppia ha subito fatto pensare che i due volessero passare un pò di tempo da soli, in assoluta tranquillità. Hanno ripreso quindi a circolare con insistenza le voci che vorrebbero il manager nuovamente innamorato della sua ex moglie, a cinque anni dal loro divorzio. Qualche scatto fotografico ed ecco la domanda che tanti continuano a porsi: Briatore vuole davvero riconquistare Elisabetta Gregoraci?

La risposta di Elisabetta Gregoraci

Tanti indizi sembrerebbero una prova. Perfino qualche scatto fotografico postato dall’uomo sul suo profilo Instagram ha acceso la fantasia e le speranze di tanti fan che sognano ad occhi aperti la ricostituzione della coppia. In molti sono pronti a giurare che il manager sia ancora innamorato della sua ex moglie.

LEGGI ANCHE —-> Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Briatore? Il gesto ha mandato in tilt il web

LEGGI ANCHE —-> Flavio Briatore, la figlia ha preso tutto da lui: il motivo è assurdo

Dal canto suo Elisabetta Gregoraci sembra stroncare sul nascere tutte le chiacchiere relative ad un loro ricongiungimento: “Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima e di reciproco rispetto, ma nulla di più”, ha dichiarato la conduttrice calabrese al settimanale “Oggi“.

Elisabetta Gregoraci

Impostazioni privacy