Sabrina Ferilli, vive in una casa super lusso: non crederete ai vostri occhi!

Sabrina Ferilli, amata attrice italiana, ha il suo nido d’amore nel cuore di Roma. Una casa meravigliosa a sua immagine e somiglianza. Entriamoci dentro.

sabrina-ferilli-casa-altranotizia
Sabrina Ferilli-Altranotizia

La casa. Quante cose fa venire in mente. La casa è rifugio, tranquillità e confusione, ordine e disordine come i diversi momenti della nostra vita. E’ il nostro specchio, nella quale riflettiamo le nostre gioie, ansie e preoccupazioni. Grandi o piccole, in grandi città o in periferia, sono il nostro spazio vitale a cui non potremmo mai rinunciare.

Sabrina Ferilli è probabilmente l’attrice italiana più amata. Non soltanto per la sua rinomata bellezza, ma anche, e soprattutto, per la sua naturale e travolgente simpatia, per la capacità di instaurare un rapporto intenso ed immediato con l’altra persona attraverso un semplice sorriso.

Una grande attrice, una donna che, come tutte le donne, ama la sua casa, il suo regno. Come sarà la sua casa?

Il suo nido d’amore di Sabrina Ferilli

L’abitazione di Sabrina Ferilli è soprattutto il suo nido d’amore. Uno spazio condiviso con suo marito, il manager Flavio Cattaneo. La coppia si è unita in matrimonio nel 2011 a Parigi. Facile immaginare che sia però lei la regina della casa che tutto gestisce e sovrintende. Dagli arredi fino al più minuzioso dettaglio.

Nel suo splendido attico classico e moderno si abbracciano dando vita ad un incrocio di stili che rende tutti gli ambienti della casa luminosi ed accoglienti. Uno sguardo particolare merita la cucina, poiché è lo spazio che Sabrina Ferilli ama di più. Una grande finestra illumina le splendide mattonelle caratterizzate da disegni geometrici con tonalità di colore sull’azzurro.

Una cucina dove certo non mancano tutti gli elettrodomestici necessari per preparare gustosi piatti da offrire a suo marito ed ai loro amici. Esattamente dove si trova la casa dell’attrice?

Sabrina Ferilli la sua cucina

Dove vive l’attrice

Il quartiere dove sorge l’abitazione di Sabrina Ferilli è uno dei più belli ed esclusivi di Roma. Il quartiere Prati infatti permette, ai suoi fortunati abitanti, di scorgere gli squarci più belli della capitale, ovvero angoli unici di una delle più belle città del mondo.

LEGGI ANCHE—-> Sabrina Ferilli, non immaginereste mai chi è la sua migliore amica: è una regina

LEGGI ANCHE—-> Sabrina Ferilli, sapete quanto guadagna l’attrice? Cifre davvero da capogiro

La Cupola di San Pietro, Castel Sant’Angelo fino ad arrivare con lo sguardo al Vittoriano. Questo può osservare l’attrice ogniqualvolta si affaccia dal suo splendido terrazzo. E’ qui che la Ferilli ama intrattenere i suoi ospiti, sorseggiando un aperitivo mentre si osservano le meraviglie di Roma. Intorno a lei ed ai suoi ospiti piante e fiori, specialmente rose, che la Ferilli cura personalmente. Il tutto ad ornare un angolo di paradiso nel cuore della capitale.

Sabrina Ferilli e le sue rose

Impostazioni privacy